Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 1 ottobre 2018

Aka - DIR EN GREY

Aka - DIR EN GREY

Album: The Insulated World (2018)
Testo: Kyo - musica: DIR EN GREY
Lyrics

Aka
Kurushimi no naka
ai ni ueru
Toutoi inochi wo
kakeru hodo no sekai ga aru to?
Haruyo, watashi wo ikasete.

Tooi me wo zujou no
akai sora ni
fukasugite wa namida nagasu
kizu ni kasaneru hibi
Haru yo, watashi wo ikasete.

Sakaseru tabi konna watashi demo
kirei na mono ga
hitotsu demo aru to yuruseta

Ai wo shiranai
Ai mo shiranai
Ai ga watashi wo mamotte kureru no?

Mata kono tenjou ni
kakeru nawa ni imi wo

Kurushimi no naka
ai ni ueru
Toutoi inochi wo
kakeru hodo no sekai ga aru to?
Haru yo, watashi wo ikasete.

Sakaseru tabi konna watashi demo
kireina mono ga
hitotsu demo aru to yuruseta

Ai wo shiranai
Ai mo shiranai
Ai ga watashi wo mamotte kureru no?

Ano koro to nani mo
kawaru koto wa naku
Traduzione

Rosso
In questo dolore,
sono affamato d'amore.
Esiste un mondo dove
uno rischierebbe la sua preziosa vita?
Primavera, lasciami andare.

Gli occhi lontani puntano
al cielo rosso;
intensamente, giorno dopo giorno,
le lacrime scendono su quella cicatrice.
Primavera, lasciami andare.

Ad ogni fioritura, persino io
riesco a perdonare,
perché ho almeno una cosa bella.

Non so cos'è l'amore.
Non so nemmeno cos'è l'amore.
L'amore mi proteggerà?

Il motivo per cui appendo
di nuovo questo cappio al soffitto...

In questo dolore,
sono affamato d'amore.
Esiste un mondo dove
uno rischierebbe la sua preziosa vita?
Primavera, lasciami andare.

Ad ogni fioritura, persino io
riesco a perdonare,
perché ho almeno una cosa bella.

Non so cos'è l'amore.
Non so nemmeno cos'è l'amore.
L'amore mi proteggerà?

Non è cambiato nulla
da allora.

Nessun commento:

Posta un commento