Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 16 marzo 2012

Cocoon - D'espairsRay

Cocoon – D’espairsRay

Singolo: BRILLIANT (2008)
Best-Album: IMMORTAL (2009)
Testo: HIZUMI - musica: D'espairsRay
Lyrics

Cocoon
Drowning While I fall
(breakout)

Sick of myself
 
Shizukana tsuki koi yokubou
So I wish for myself
  
towa ni fukanzensa wo

Time is coming,
Give me some courage
Zutto nigemadotteru forest
Time is coming,
Give me some courage
Zutto fusaideita

withdraw within

I pray to find a place
where to leave my pain
Somewhere I can hide,

shut out!
I am looking for a place

where I can cry
sono te wo tsukamitai

(I can't stay, I can't stay)
akai ryuusei yo
kono mi tsuranuirekure
(Hold out your hands)
Moroku oboreteku kokoro
yaki tsukushite

Sick of myself
tashikana ai yume gensou
So I wish for myself
Ware ga mi tsumi fukaku itoshii

I pray to find a place
where to leave my pain
Somewhere I can hide,

shut out!
I am looking for a place

where I can cry
sono te wo kegashitai

(I can't stay, I can't stay)
akai ryuusei yo
hikari michibiitekure
(Hold out your hands)
Koe wo sora takaku
sakebi tsuzuketa...

I have no place to hide
Can't escape

Kimi ga sakebu 
koe no suru hou e
(I can't stay, I can't stay)
akai ryuusei yo
hikari michibiitekure
(Hold out your hands)
Koe wo sora takaku hanatsu
Wazukana kibou daite...
ima kimi no moto e yukou
Traduzione

Bozzolo
Sto annegando mentre cado.
(fuggo)

Sono stanco di me stesso.
Una luna silenziosa, il desiderio d'amare.
Quindi spero per me stesso.
Sono eternamente imperfetto.

Il momento sta arrivando,
dammi un po' di coraggio.
Cerco sempre di scappare nella foresta.
Il momento sta arrivando,
dammi un po' di coraggio.
Sempre isolato,
mi ritiro dentro di me.

Prego per trovare un luogo
dove lasciare il mio dolore.
Un posto dove potermi nascondere,
escludere!
Sto cercando un luogo
dove poter piangere.
Voglio afferrare quella mano.

(Non posso restare, non posso restare)
Rosse stelle cadenti,
attraversate questo corpo.
(Tendi le mani)
Il mio fragile cuore che annega,
bruciatelo completamente.

Sono stanco di me stesso.
Un amore sicuro, l'illusione di un sogno.
Quindi spero per me stesso.
Il mio corpo, peccatore, mi è così caro.

Prego per trovare un luogo
dove lasciare il mio dolore.
Un posto dove potermi nascondere,
escludere!
Sto cercando un luogo
dove poter piangere.
Voglio macchiare quella mano.

(Non posso restare, non posso restare)
Rosse stelle cadenti,
guidatemi con la vostra luce.
(Tendi le mani)
Nell'alto del cielo vuoto,
ho continuato a gridare...

Non ho un posto dove nascondermi.
Non posso scappare.

Verso il grido della tua voce...
(Non posso restare, non posso restare)
Rosse stelle cadenti,
guidatemi con la vostra luce.
(Tendi le mani)
Libero la voce nell'alto del cielo vuoto.
Abbracciando un barlume di speranza...
adesso andrò lì dove ci sei tu.

Nessun commento:

Posta un commento