Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 22 marzo 2012

SECRET IN MY HEART - VAMPS

SECRET IN MY HEART – VAMPS

Album: VAMPS (2009)
Testo: HYDE - musica: K.A.Z.
Lyrics

SECRET IN MY HEART
Don’t say the secret in my heart
Don’t stray
I must never go there

Fukaku ni tsuyomaru
kimi e no omoi
Kansen shika uirusu no
Zoushoku ga ooitsukusu you ni

Ore wo mushibamu
Saibou fukaku e

I can’t cage you in darkness
My desire trap you forever
I must not let my love free
It’s destiny of the Vampire

Ubaenai kokoro ga
aisu hodo
Kono chi no yokujou wo
Osaeru you
Shuumaku wo oroshi.

Yukusaki wo mita
Eikyuu no yami wo

Reborn my love afire
I want to meet you once again
To watch our live expire
Old with you

a wonderful death

I can’t cage you in darkness
My desire trap you forever
I must not let my love free
It’s destiny of the Vampire
Traduzione

IL SEGRETO NEL MIO CUORE
Non dire il segreto nel mio cuore.
Non andare fuori strada,
non devo mai andarci.

I miei sentimenti per te si fanno
per errore più forti,
come un virus contagioso
che si diffonde rapidamente.

Mi consuma, divorandomi
fin nelle cellule.

Non posso imprigionarti nelle tenebre,
il mio desiderio intrappola per sempre.
Non devo lasciare libero il mio amore,
è il destino del vampiro.

Non posso portare via il tuo cuore,
anche se ti amo.
Sopprimerò il mio bramoso desiderio
per questo sangue,
abbassando il sipario finale.

Nel futuro ho visto
il buio dell’eternità.

Rinasce il mio amore ardente,
vorrei incontrarti ancora una volta
per vedere le nostre vite svanire,
invecchiare con te,
una morte meravigliosa.

Non posso imprigionarti nelle tenebre,
il mio desiderio intrappola per sempre.
Non devo lasciare libero il mio amore,
è il destino del vampiro.

4 commenti:

  1. è una canzone bellissima e una delle mie preferite dei Vamps, la voce di Hyde mi dà i brividi e concordo con la tua considerazione! ♥

    RispondiElimina
  2. E' anche una delle mie preferite! ♥ Mi sarebbe tanto piaciuta vederla live! Adoro il suo concetto di vampiro, e la sua voce beh... straordinaria come sempre! >w<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Concordissimo!! a me a volte, in alcune sue canzoni recenti, per alcuni tratti poi ricorda i tempi di Secret Letters, the cape of storm o Shallow sleep beh la sua cariera è come un puzzle ♥

      Elimina
    2. Sì, io lo amo in tutto quello che fa! E' il mio artista preferito, quindi lo sostengo sempre ♥ ha sempre qualcosa da raccontarci con la sua voce e i suoi testi! *w*
      Sono felice che ci sia qualcun altro che lo apprezza~

      Elimina