Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 6 giugno 2012

Closer to ideal - D'espairsRay

Closer to ideal – D’espairsRay

Album: MIRROR (2007)
Testo&musica: Karyu
Lyrics

Closer to ideal
Myself under control
hakidasareta tameiki to "sayonara"
kankaku nibutta atsui
yoru ni

Wake up!
Kudaranai koto bakari
afurete me wo fusaida

(I'd sell my soul)
Moeagaru kizu
ou tamashii.
(Heart like a hole)
Ushinau mono wa nai sa
hakanaku chiriyuku tame ni
fukaku kizamu

Koko wa kusatta rakuen
mujun darake no
aoi sora no shita
"daraku" wo aisu tadareta
subete ga tsukisasaru.
Firuuta koshide miru sekai
soko mo hametsu ...3,2,1

Mujaki na kimitachi wa ima dare no
tame kirei na kokoro wo fusaida ka?
Wakaranai

Wake up!
Scene tada hitotsu dake te ni suru
made wa tsutaetai

(I'd sell my soul)
Yuragidasu kizu ou tamashii
(Heart like a hole)
Osoreru koto wa nai sa
kankaku wo ushinau made
susuke fukaku

Ano sora wo nagamete
mo mienai
kagayaki wasureta
Nemureru tsuki to ima
mezameru dakara...

Fuhai no aoi honoo
kage wo eguri
gensou no yo wo egaku
yuganda sekai ni hirogaru
urei kodoku wo nomikome

(I'd sell my soul)
Hakanaku chiriyuku subete e
(Heart like a hole)
Ima koko de owarenai sa
nemurenai yoru wo koete
kagayaku basho e
Garasu no yume wo mune ni
daki kowareru made
Traduzione

Più vicino all'ideale
Io stesso sono sotto controllo.
Un sospiro vomitato ed un "addio";
i miei sensi sono offuscati in questa
notte calda.

Sveglia!
Solo roba inutile abbonda
e ricopre i miei occhi.

(Vorrei vendermi l'anima)
La mia anima ha una ferita
che va in fiamme.
(Il cuore è come una voragine)
Non riavrò ciò che ho perso;
per un amore effimero, disperso,
scavo più in profondità.

Qui è un paradiso marcio,
tutto sotto il cielo blu è
pieno di contraddizioni;
voi amate l'"immoralità",
io butto via tutto ciò che era infetto.
Ho trovato il filtro per vedere il mondo,
ma è tutto in rovina... 3,2,1

Per chi voi innocenti avete coperto
il vostro bel cuore, stavolta?
Non lo so.

Sveglia!
Fino alla scena che un'unica mano
è disposta a raccontare.

(Vorrei vendermi l'anima)
La mia anima ha una ferita che trema.
(Il cuore è come una voragine)
Non ho nulla da temere;
finché i miei sensi resteranno perduti,
guidami tu, più in profondità.

Anche se guardo il cielo,
non riesco a vedere...
quel bagliore, l'ho dimenticato.
La luna è addormentata
ma io adesso mi sveglio...

Le fiamme blu della decadenza
svuotano le ombre e ridipingono
questo mondo illusorio;
un mondo contorto si dispiega
ed in solitudine ne ingoio la tristezza.

(Vorrei vendermi l'anima)
Verso tutto ciò che cade, effimero...
(Il cuore è come una voragine)
Non finirà qui, non adesso;
questa notte insonne prosegue
verso un luogo luminoso.
Stringerò il sogno di vetro sul mio petto
finché non andrà in frantumi...

Nessun commento:

Posta un commento