Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 15 settembre 2019

Lucifer - GARNiDELiA

Lucifer - GARNiDELiA

Mini-album: PLUSLIGHTS -21248931- (2012)
Album: BiRTHiA (2015)
Testo&musica: toku
Lyrics

Lucifer
Rasshuawaa ni magire
nigedasu tousoushin
Nigawarai ni tsukare
fukuramu bubetsu ga iu
kotoba sukunakerya ii ko
de irareru no?
Atodashi shitereba
daitai anzen ken?

waiting for a beautiful life?
koko ni wa mada nai kedo
waiting for a wonderful life?
sagasa nakya mitsukaranai
expected to beautiful life?
Sorezore no unmei kakaete ima

Te wo nobase yami no mukou
akaku ukabu wa
ake no akeboshi
Nagareboshi ochite mo mou
todokanu negai nara
yakitsukushite shimae

Iroiro seotte cha
tengoku ni ikenai to
Tameiki fukashite
kemutai dareka ga iu
Shiranai sekai wo
kataritsukushite
Ato ga nai jibun
daitai tsunderu ken

waiting for a beautiful life?
koko ni wa mada nai kedo
waiting for a wonderful life?
sagasa nakya mitsukaranai
expected to beautiful life?
sorezore no ashita wo kakaete ima

Maiagare sora takaku
aoku ukabu wa
yoi no akeboshi
Kiseki wo matte mo mou
todokanu omoi nara
uta sae
ubaeba ii

waiting for a beautiful life?
koko ni wa mada nai kedo
waiting for a wonderful life?
sagasa nakya mitsukaranai
expected to beautiful life?
sorezore no unmei wo kakaete ima

Te wo nobase yami no mukou
akaku ukabu wa
ake no akatsuki
nagareboshi ochite mo mou
todokanu negai nara
yakitsukushite shimae
Isso no koto
koe sae ubaeba ii
Traduzione

Lucifero
Il mio spirito da combattente
è in fuga nell'ora di punta.
Stanca dei sorrisi amari,
esprimo il mio sdegno che aumenta:
sono bravi bambini quelli
che parlano poco?
È più prudente aspettare
per fare il primo passo?

Sei in attesa di una bella vita?
Qui non ce l'ho ancora.
Sei in attesa di una vita meravigliosa?
Non la troverò se non la cerco.
Ti aspettavi una bella vita?
Ognuno ha il proprio destino, ora.

Tendo la mano oltre l'oscurità,
dove sospesa nel rosso
c'è la stella del mattino.
Anche se le stelle cadenti vengono giù,
io ho già ridotto in cenere i desideri
che non potevo realizzare.

Con i tanti pesi che mi porto addosso,
non posso andare in paradiso.
Emettendo un sospiro,
una strana figura mi parla:
raccontami del mondo
che non conosco.
Dato che io non possiedo niente,
mi fa praticamente scacco matto.

Sei in attesa di una bella vita?
Qui non ce l'ho ancora.
Sei in attesa di una vita meravigliosa?
Non la troverò se non la cerco.
Ti aspettavi una bella vita?
Ognuno ha il proprio domani, ora.

Volo alto nel cielo,
dove sospesa nel blu
c'è la stella della sera.
Anche se aspetto un miracolo,
per i tuoi irraggiungibili sentimenti
mi lascerei privare persino
di questa canzone.

Sei in attesa di una bella vita?
Qui non ce l'ho ancora.
Sei in attesa di una vita meravigliosa?
Non la troverò se non la cerco.
Ti aspettavi una bella vita?
Ognuno ha il proprio destino, ora.

Tendo la mano oltre l'oscurità,
dove sospeso nel rosso
c'è il chiarore del mattino.
Anche se le stelle cadenti vengono giù,
io ho già ridotto in cenere i desideri
che non potevo realizzare.
Più di ogni altra cosa....
puoi privarmi persino di questa voce.

Nessun commento:

Posta un commento