Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 1 ottobre 2021

FIVE - lynch.

FIVE - lynch.

Album: XIII (2018)
Testo&musica: Hazuki
Lyrics

FIVE
Moroku kudakechitta ano hi kara
nanika kawaretarou ka
Kawashita chikai dake ga
kono mune ni wa
tsuyoku narihibiiteiru

Mukou e

A ray of light

Hikari wo kanaeteiku
subete wo terashidasu you ni
Yume ni miteita keshiki wo
anata ni mo misetai

Kizukeba tooku made kita mon da
netsu wa samechainai
Dare yori mo takaku toberu you na
kigashita

Sono mukou e

A ray of light

Hikari wo kanaeteiku
subete wo terashidasu you ni
Yume ni miteita keshiki wo
anata ni mo

Itami wo kakageteiku
subete wo wasurenai you ni
Kimi ni sashinobeta te wo
tsuyoku nigirishimeta

Mou nidoto hanasanu you ni
Kizu darake no kizuna de
tsunagatteiru yo
eien no hana hiraku yoru e

Hikari wo kanaeteiku
subete wo terashidasu you ni
Yume ni miteita keshiki wo
anata ni mo

Itami wo kakageteiku
subete wo wasurenai you ni
Yume ni miteita keshiki wo
anata ni mo misetai
Anata ni mo misetai
Traduzione

CINQUE
È cambiato qualcosa da quel giorno
in cui ero fragile e a pezzi?
La promessa che ci siamo scambiati
è l'unica cosa che risuona
con forza nel mio petto.

Mi fa andare avanti.

Un raggio di luce.

Accolgo la luce, 
così da farle illuminare ogni cosa.
Lo scenario che ho visto in sogno,
voglio mostrarlo anche a te.

Se notassi fin dove sono arrivato,
il fervore non si raffredderebbe.
Mi sono sentito come se potessi volare
più in alto di chiunque altro.

Da lì in avanti.

Un raggio di luce.

Accolgo la luce, 
così da farle illuminare ogni cosa.
Lo scenario che ho visto in sogno,
anche a te...

Brandisco il dolore,
così da dimenticare ogni cosa.
La mano che ti ho teso,
l'hai stretta con forza.

Così non ti lascerò più andare.
Siamo connessi da un legame
pieno di cicatrici,
diretti verso un'infinita notte in fiore.

Accolgo la luce, 
così da farle illuminare ogni cosa.
Lo scenario che ho visto in sogno,
anche a te...

Brandisco il dolore,
così da dimenticare ogni cosa.
Lo scenario che ho visto in sogno,
voglio mostrarlo anche a te.
Voglio mostrarlo anche a te.

Nessun commento:

Posta un commento