Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 25 novembre 2011

Lizard - D'espairsRay

Lizard – D’espairsRay

Album: REEDEMER (2009)
Testo: HIZUMI - musica: Karyu

Lyrics

Lizard
Hole... afraid... the dark...
yuganda Circle.
law... a chain... lizard...
shizunda taiyou.

Set me free... fushoku shita.
You wanna see me scream...
oboresou.

Drown...
God, Saw, Death, Lie, Sorrow,
Rob, Lost, Dirty hole.
God, Saw, Death, Lie, Sorrow,
Rob, Lost.

Underworld image...
azayaka de kanashii me
musaboru mure ni kokoro
kaeshite...

Wall... escape... blind...
hiai no Spiral.
Fall... crime... mistake...
mugen no kairou.

Set me free... tozasareta...

Greed for...
God, Saw, Death, Lie, Sorrow,
Rob, Lost, Dirty hole.
God, Saw, Death, Lie, Sorrow,
Rob, Lost.

Underworld image...
azayaka de kanashii me
musaboru mure ni
kokoro kaeshite...
Crawl into my veins...
aware da ne kuchita brain
koboreta tsutau omoi
haimawaru.

Underworld image...
azayaka de kanashii me
musaboru mure ni
kokoro kaeshite...
Crawl into my veins...
aware da ne kuchita brain
kodoku wa ari no you ni
murete.
Underworld image...

Worst than lowest!
Traduzione

Lucertola
Fossa... Paura... l'oscurità...
Circolo distorto.
Legge... una catena... lucertola...
Sole al tramonto.

Rendimi libero... sono stanco.
Vuoi vedermi gridare...
Annegando.

Annego...
Dio, ho visto, morte, bugia, dolore,
ho rubato, perso, sporca fossa.
Dio, ho visto, morte, bugia, dolore,
ho rubato, perso.

Immagine degli inferi...
Occhi tristi risplendenti che
vorrebbero rinunciare a questo cuore
ammuffito...

Muro...via di fuga...cieco...
Spirale di tristezza.
Caduta...crimine...errore...
Corridoio dell'infinito.

Rendimi libero... sono incatenato...

Avidità...
Dio, ho visto, morte, bugia, dolore,
ho rubato, perso, sporca fossa.
Dio, ho visto, morte, bugia, dolore,
ho rubato, perso.

Immagine degli inferi...
Occhi tristi risplendenti che
vorrebbero rinunciare a questo cuore
ammuffito...
Striscia nelle mie vene...
È inutile, il mio cervello decade,
i miei pensieri traboccano e
lo spaccano.

Immagine degli inferi...
Occhi tristi risplendenti che
vorrebbero rinunciare a questo cuore
ammuffito...
Striscia nelle mie vene...
È inutile, il mio cervello decade,
come una formica, soffoca in
solitudine.
Immagine degli inferi...

Peggio del peggiore!

Nessun commento:

Posta un commento