Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 13 novembre 2011

Taste of Love - L'Arc~en~Ciel

Taste of Love – L’Arc~en~Ciel

Album: Dune (1993)
Testo: Hyde - musica: Ken

Lyrics

Taste of Love
Sono utsukushiku mo
hosokushinayakana yubi
Yasashiku namerakana ugoki wa
maru de choo no you.

Tatoeba anata no me ga
mienakunareba
Watashi ga me tonari isshoo
soba ni irareru no ni.
You treat me like a dog...

Sono nioi wa setsunaku
kyooshuu wo yobi okoshi...
Ah hebi wo omowasu
sono hada ni hurete.

Anata no tsuminara watashi ga
bachi wo ukeyoo
Dare ka wo agametehoshi
kereba agameyou.
You treat me like a dog...

Kanashi miyori hukaku
subete no inochi yori tsuyoku
Aishiteiru.
Sono haba wo
kanji nemureta nara
donna ni...
donna ni.

Anata no tsuminara watashi ga
bachi wo ukeyoo
Dare ka wo agametehoshi
kereba agameyou.

Anata ga moshimo naihu wo
sashi taseba
Watashi wa ochi kenaku
chi wo nagasu darou.
You treat me like a dog...

Kanashi miyori hukaku
subete no inochi yori tsuyoku
Aishiteiru.
Sono haba wo
kanji nemureta nara
donna ni...
donna ni.
Traduzione

Il Sapore dell’Amore
Quelle belle e sottili dita
affusolate ed i tuoi gesti sono
così dolci e leggeri,
proprio come una farfalla.

Anche se i tuoi occhi
perdessero luminosità,
sarò io il tuo sguardo
per il resto della tua vita.
Mi tratti come un cane...

Quell'odore familiare
risveglia la nostalgia...
Ah, carezzavo quella tua
pelle da serpente.

Sono disposto ad addossarmi
le tue colpe,
puoi uccidere chi vuoi,
a tuo piacimento.
Mi tratti come un cane...

Più profondo del dolore,
più forte di tutta questa vita
è il mio amore per te.
Darei qualsiasi cosa solo per
poter addormentarmi
sentendo la tua pelle...
Qualsiasi cosa.

Sono disposto ad addossarmi
le tue colpe,
puoi uccidere chi vuoi,
a tuo piacimento.

Se tirassi fuori un coltello
per uccidermi,
verserei il mio sangue
per te volentieri.
Mi tratti come un cane...

Più profondo del dolore,
più forte di tutta questa vita
è il mio amore per te.
Darei qualsiasi cosa solo per
poter addormentarmi
sentendo la tua pelle...
Qualsiasi cosa.

Nessun commento:

Posta un commento