Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 15 maggio 2022

patchwork - girugamesh

patchwork - girugamesh

Album: Girugamesh (2007)
Testo: Satoshi - musica: Яyo
Lyrics

patchwork 
Kono yo ni byoudou nante nai
Dareka ga hitori de baka wo miru
Yuuretsu ga tsuite
hikakusarete wa hihan wo

Me wo tsuburitaku naru nda
nonoshirareteiru koukei
umaremotta complex
Kawaritai kawarenai
genjitsu

Bakekawa hagarete wa patchwork
Kurikaeshi agaiteru patchwork
Urayamashige ni yubi kuwae
tanin no koto wo urayandeiru
Kyakkou hoshigatte patchwork

Utsurogena kao de
hosometa hitomi de tooku wo

Mitsumeteiru sono saki ni wa
deguchi ga hora temaneiteru
Saigo ni emi wo kobosu no wa
saigo made koke ni sareta yatsu

Bakekawa hagarete wa patchwork
Kurikaeshi agaiteru patchwork
Urayamashige ni yubi kuwae
tanin no koto wo urayandeiru
Kyakkou hoshigatte patchwork

Bakekawa hagarete wa patchwork
Kurikaeshi agaiteru patchwork
Urayamashige ni yubi kuwae
tanin no koto wo urayandeiru
Meisei hoshigatte patchwork
Traduzione

patchwork (1)
In questo mondo non esiste equità.
Chiunque sia da solo sembra un folle.
Superiorità ed inferiorità,
messe a confronto, si completano.
 
Voglio chiudere gli occhi davanti
alla scena di me che vengo offeso,
ed il complesso da essa derivato.
Voglio cambiare la realtà
che non può cambiare.
 
La mia forma muta, si stacca, patchwork.
Mi divincolo continuamente, patchwork.
Mi aggrappo con le dita all'invidia,
invidio le altre persone.
Voglio i riflettori addosso, patchwork.

Col vuoto stampato in faccia
e gli occhi stretti, guardo lontano.

Al di là di ciò che vedo,
eccola, l'uscita mi sta chiamando.
Quello che alla fine accenna un sorriso è
quello che è stato calpestato fino alla fine.

La mia forma muta, si stacca, patchwork.
Mi divincolo continuamente, patchwork.
Mi aggrappo con le dita all'invidia,
invidio le altre persone.
Voglio i riflettori addosso, patchwork.
 
La mia forma muta, si stacca, patchwork.
Mi divincolo continuamente, patchwork.
Mi aggrappo con le dita all'invidia,
invidio le altre persone.
Voglio la fama, patchwork.

NOTA: (1) - il patchwork è un manufatto che consiste nell'unione, tramite cucitura, di diverse parti di tessuto.

Nessun commento:

Posta un commento