Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 2 febbraio 2012

FLOST II

FLOST II Pigstar
(dall'album: Ground 0 [2008])
(testo&musica: Sekiguchi Tomonori)

Lyrics

FLOST II
Boku ga sekai ni wakare wo iu toki wa
doa no kagi wo kimi ni azukete
dekakeru kara.

Boku no ato ni tsuzuku mono e
sore wo watashite hoshii no sa.

Saa doa wo shimete
omoidashite miru
kimi no tame ni nani wo nokosu koto ga
dekita darou ne.

Aisubeki hito yo tatta hitotsu negai wa
kimi no sugu
soba de nemuritai
sore dake de ii.
Traduzione

FLOST II
Quando concederò il mio addio al mondo
affiderò a te la chiave della mia porta
prima di partire.

Mi piacerebbe poterlo trasmettere
a coloro che proseguiranno dopo di me.

Adesso chiudi la porta
e cerca di ricordare che
ciò che mi sono lasciato alle spalle è
stato solo per il tuo bene.

Amore mio, ho solo un desiderio...
voglio addormentarmi
proprio accanto a te,
anche solo questo mi basta.


 

Nessun commento:

Posta un commento