Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 21 agosto 2012

Naturally - Yuya Matsushita

Naturally - Yuya Matsushita

Album: 2U (2012)
Testo: Juli Shono - musica: Jin Nakamura
Lyrics

Naturally
Kyou koso watte Ikigonde mitemo
mitsukarasarete iru you na Ki ga shite
Mada ienai Tatta hitokoto ga.
What do you think of me?
Kikitakute kikenakute

(I’m with you It’s better than before
moshi mo kanau no nara
I want to get to know you better)
Nee Love me too
sou I’m in love with you
(Kimi no kotae yes or no?
itsumademo you’re my best friend...?)
oshiete yo Hoq can I change your mind?

Omoi wa so natural
kimi e to be natural
todoketai just for you
sono egao ni.
Futari de more natural
shinjite holding your heart
kimi wo mamoritai hanasenai
I promise you I’ll always be with you.

Kimi no koto wa Dare yori wakatte iru
nani ga suki de Nani ga nigate toka
I can read your mind
dakedo kanjin na...
Who do you love baby?
Sono kokoro wo shiranai.

(I don’t know what to do. Let me know.
Itsumade matte baai no
konna ni suki na no ni)
Nee be my girl
nee will you be my girl?
(Kono mama zutto You&Me
tada tell me what you really feel?)
Kawaranai the only one for me.

Kanjitte so natural
tsutaete be natural
dare yori mo think of you
dakishimetai.
Kono koi more natural
hajime yo yours forever
subete ga kimi e to mukau yo
You’re everything, my heart is in your hand.

You know what?
Itsukara da kimi mo honki de
kangaeta iru sore wa doushite?
Datte kimi nara kimi cry baby demo
It’s like a boyfriend
mada mada just friends?
The only one for me
sudeni falling down everything yo.
Kyori ga chichi made sugoku shizen ni
marude MJ no muun o kumitaini.

(Do you know how much I need you sou?
Kono mama tomodachi de
fuwatte shimau mae ni)
Nee touch my heart, come closer to me.
(Kimi to ireba all my life,
sou you always make me happy)
I'm loving you
kimi dake wo suki de iru no ni…

Omoi wa so natural
kimi e to be natural
todoketai just for you
sono egao ni.
Futari de more natural
shinjite holding your heart
kimi wo mamoritai hanasenai
mou tomaranai.

Omoi wa so natural
tsutaete be natural
dare yori mo think of you
dakishimetai.
Kono koi more natural
hajime yo yours forever
subete ga kimi e to mukau yo
You’re everything, my heart is in your hand.
Traduzione

Naturalmente
Anche se ho provato a mostrarmi entusiasta
mi sento come se avessi scoperto
quelle poche parole taciute.
Cosa pensi di me?
Volevo chiederlo ma non l'ho fatto.

(Sono con te, è meglio di prima,
come le stelle dei nostri desideri,
voglio conoscerti meglio.)
Ehi, amami anche tu,
così come io sono innamorato di te.
(La tua risposta è sì o no?
Per sempre la mia migliore amica...?)
Dimmi come posso farti cambiare idea?

I miei pensieri sono così naturali,
per te sono naturale,
voglio parlare solo per te,
per quel sorriso.
Se siamo insieme è più naturale,
credici, stringendo il tuo cuore,
voglio proteggerti, non lasciarmi,
Ti prometto che sarò sempre con te.

Io ti capisco meglio di chiunque altro,
so cosa ti piace e conosco i tuoi punti deboli,
Ti leggo nella mente,
ma la cosa più importante...
Chi è che ami baby?
Questo non riesco a leggerlo nel tuo cuore.

(Non so cosa fare. Spiegamelo tu.
Posso sempre aspettare,
anche se ti amo così tanto)
Ehi, sii la mia ragazza,
ehi, vorrai essere la mia ragazza?
(Sarà per sempre così Tu&Io.
Quindi dimmi cosa realmente provi)
Non cambierà, sei l'unica per me.

Mi sento così naturale,
ti dico di essere naturale,
più di chiunque altro penso a te,
voglio abbracciarti.
Anche questo amore è così naturale,
cominciamo e sarò tuo per sempre,
affronterò tutto per te,
tu sei tutto, il mio cuore è nelle tue mani.

Sai cosa?
Da quand'è che sto seriamente pensando
a te e perché mai?
Anche se in fondo sei una bimba piagnucolona,
sono come un fidanzato o ancora solo
come un amico?
L'unica per me,
ma adesso tutto sta precipitando.
Le distanze si sono accorciate naturalmente,
come provando il moonwalker di MJ.

Riesci a capire quanto ho bisogno di te?
Prima di mettere fine alla storia
di essere solo amici,
ehi, sfiorami il cuore, avvicinati a me.
(Ho riposto in te tutta la mia vita,
così mi renderai sempre felice)
ti sto amando,
e tu sei l'unica che mi piace...

I miei pensieri sono così naturali,
per te sono naturale,
voglio parlare solo per te,
per quel sorriso.
Se siamo insieme è più naturale,
credici, stringendo il tuo cuore,
voglio proteggerti, non lasciarmi,
non è ancora finita.

I miei pensieri sono così naturali,
ti dico di essere naturale,
più di chiunque altro penso a te,
voglio abbracciarti.
Anche questo amore è così naturale,
cominciamo e sarò tuo per sempre,
affronterò tutto per te,
tu sei tutto, il mio cuore è nelle tue mani.

1 commento: