Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 4 febbraio 2014

CORE PRIDE - UVERworld

CORE PRIDE – UVERworld

Album: LIFE 6 SENSE (2011)
Singolo: CORE PRIDE (2011)
Anime: Ao no Exorcist (Opening)
Testo: TAKUYA∞ - musica: TAKUYA∞, Akira
Lyrics

CORE PRIDE
Sei wo uke sorezore ga
jinsei wo ouka
Nou no "black box" wo shiru sore wa
kou ka?
Your limit line wo subete ryouga
Saa ikou ka fumidasu sore wa
kyou da.

Yappa hibi wa ika sen kou
Sotsunaku konashitecha, no, no.
Stop nagare wo mikiwamema
Mazu mono to mo sezu ikou ze here we go!

Todo kanu mono ya kagiri aru mono ni
Atsu ku naru mune wo osaetsukeru no wa
Rikai mo sezu osaetsukeyou to shitekita
Kirai de yurusenakatta ano otonatachi to
onaji janka yo.

Soushitatte kanawanai esoragoto
darou ga
Mune moyasuhi wa dare ni mo
keseya shinai.
Sora kara furu kuroi ame ga kuno mi
Nurashi furitomanaku tomo
Mada kesasenashinai kono mune no
hi sore ga pride.

Yohou toori ni furi dashita ame 
Yosou ijou ni nakama wa atsumatta
Otagai no hibi ya shourai no hanashi de 
Atsuku natte naguri ai ni natta.

Jyuugo no koro mo fuan kara
nogareru you ni
Onaji youna koto de naguri atta koto
Omoi dashite omae ga warai dasu kara 
Kawatte nai natte ore mo fuki dashitanda.

Douyatte ijihate furunbate ikite nakuja
Jikan no mayaresae mo kowakunaru.
Hontou ni naguru beki ai te wa
sonna jibun darou
Tada ima omaketa kunai
jibun ni umakenai "pride".

Stop nagare wo mikiwamema
Mazu mono to mo sezu ikou ze here we go!
Stop nagare wo mikiwamema
Mazu mono to mo sezu ikou ze here we go!

Doushitatte yappa hitori no yoru wa
Jibun no koto sae mo wakaranaku naru
Sonna ore to wakari aoutoshite kureru
kimi ga iru nara 
Motto tsuyoku nareru.

Mou dounattate ii
kakkou aku tatte ii
Shi ni mono gurui de
mirai wo kaete yaru
Doushitatte kaere nai
unmei da to iwarete mo
Mada ore wa kawareru jibun de
kaete miseru.

Kore ga sou pride sorezore no basho de...

Mada mada kieru na kokoro no hi wo
Mada wasureta kunai mune wa
zure saa wo
Mada mada kieru na kokoro no hi wo
Mada mada ikeruzo ikeruzo.
Oh baby, my pride!
Traduzione

ORGOGLIO PRINCIPALE
Nati nel mondo, ognuno conduce
la propria vita,
aprire la "scatola nera" nella tua testa
è una cosa buona?
Lo scopo è superare la tua linea di limite,
Quindi andiamo, fai un passo e superati
oggi stesso.

Che ne facciamo delle nostre giornate?
Non si può vivere senza problemi, no no.
Fermati e osserva il flusso del mondo,
ignora il resto, e cominciamo!

Potrei nascondere la fiamma nel mio cuore
che arde di desideri irraggiungibili o limitati,
ma non potrei perdonarmi di essere come
quelle persone che odiavo e che
cercavano di buttarmi giù.

Nonostante i miei sforzi, forse resterà solo
un sogno irrealizzabile,
ma nessuno può spegnere la fiamma
nel mio cuore.
Anche se la pioggia nera è inarrestabile
e mi bagna completamente,
non lascerò mai spegnere la fiamma
nel mio cuore, è il mio orgoglio.

Come previsto è cominciato a piovere,
ma non mi aspettavo tanti amici vicini.
Parlavamo del nostro futuro e scaldandoci
cominciammo a litigare.

Ripensando a come litigavamo
a quindici anni,
per placare ansia e disagio,
ridesti dicendo che non ero cambiato,
così cominciai a ridere anche io.

Se non ci sosteniamo così, anche il passare
del tempo può diventare spaventoso.
L'unica cosa con cui devo prendermela è
la mia parte orgogliosa,
ma non posso proprio ora, ho un orgoglio
al quale non posso rinunciare.

Fermati e osserva il flusso del mondo,
ignora il resto, e cominciamo!
Fermati e osserva il flusso del mondo,
ignora il resto, e cominciamo!

In ogni caso, quando sono da solo di notte
riesco a capire me stesso,
quando sarai qui con me e cercheremo di
capirci a vicenda,
potrò diventare più forte.

Comunque si metteranno le cose,
anche se sembrerò debole,
anche se mi hanno detto che
non puoi cambiare il destino,
in ogni caso posso ancora
cambiare me stesso,
proverò di essere in grado di
cambiare me stesso.

È questo l'orgoglio, ognuno nel suo posto...

Non muore ancora la fiamma nel mio cuore,
non voglio dimenticare ancora
il calore nel mio petto,
non muore ancora la fiamma nel mio cuore,
posso ancora proseguire, proseguo.
Oh baby, il mio orgoglio!

Nessun commento:

Posta un commento