Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 16 febbraio 2019

WEDICIИE - D'espairsRay

WEDICIИED'espairsRay

Singolo: LOVE IS DEAD (2010)
Best-Album: antique (2011)
Testo: HIZUMI - musica: TSUKASA
Lyrics

WEDICIИE
VIRUS karamitsuita your eyes
kansen shiteiku
nou wa deep sea
mitasarenai kanjou ga
egakidasu chain
kimi no biyaku ni oboretai

You are my [an:ti] medicine...
konton no riron sa insane...
abarehajimeru neuron
You are my [an:ti] medicine...
kakusei sareta MONSUTAA
risei kamichigiru made
countdown
I feel the burn out!

VIRUS moujuu
no liberty
hoshigaru rasen no idenshi
Namamekashii sennou to
taihai no brain
Kindan no kajitsu ni oboreta

You are my [an:ti] medicine...
KONTOROORU funou sa decay...
kuzureteku ego ideal
You are my [an:ti] medicine...
doukou mau BATAFURAI
bisei tobikai
jisei explode
I feel the burn out!

I'm gonna ride on!
You are my ride on!
I'm gonna ride on!
Get your fight on!

You are my [an:ti] medicine...
konton no riron sa insane...
abarehajimeru neuron
You are my [an:ti] medicine...
kakusei sareta MONSUTAA
risei kamichigiru made
countdown
You are my [an:ti] medicine...
You are my [an:ti] medicine...
I feel the burn out!
Traduzione

MEDICINA
Il virus è colato dai tuoi occhi,
il mio cervello infetto
è un mare profondo.
Insaziabili emozioni
hanno disegnato delle catene.
Voglio annegare nel tuo afrodisiaco.

Sei la mia (anti)medicina...
È la teoria del caos, pazzia...
i neuroni cominciano a lottare.
Sei la mia (anti)medicina...
Il mostro si è svegliato;
fino a che la ragione verrà divorata,
conto alla rovescia!
Sento la combustione!

Questo virus è la libertà
di un animale selvatico,
geni di una spirale di desiderio.
Un lavaggio del cervello seducente,
il mio cervello che si consuma.
Sono annegato nel frutto proibito.

Sei la mia (anti)medicina...
Impossibile da controllare, decadenza...
l'ideale dell'ego sta crollando.
Sei la mia (anti)medicina...
Una farfalla vola nelle mie pupille,
la tua voce svolazza,
il mio autocontrollo esplode.
Sento la combustione!

Mi farò un giro!
Tu sei la mia corsa!
Mi farò un giro!
Preparati a combattere!

Sei la mia (anti)medicina...
È la teoria del caos, pazzia...
i neuroni cominciano a lottare.
Sei la mia (anti)medicina...
Il mostro si è svegliato;
fino a che la ragione verrà divorata,
conto alla rovescia!
Sei la mia (anti)medicina...
Sei la mia (anti)medicina...
Sento la combustione!

Nessun commento:

Posta un commento