Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 21 aprile 2019

2 FACE - MY FIRST STORY

2 FACE - MY FIRST STORY feat. AiNA THE END

Album: S・S・S (2018)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Lyrics

2 FACE
What are you fuckin’ doing here
What are you waiting for tonight
‘Cause I don’t know what
you are trying to believe

You will not be the one I love
You will not be there on my side
But I can’t cut you off cause
you are a part of me and my life

Tooku no mou hitori no toiki wo
nigasanu you ni
karakawarete asobarete
Haki tsubasarete mo
kawaita warai wo shite
mimi wo sumashi tsuzuketa
“Watashi wa ittai dare…?”

Tada kizami komareta gekikou
sono kaki kesarenai hankyou
Naze ushinaitakunai mono
bakka kezurarete
Mada tsuki hanasenai gyakkyou
kono sabitsuiteita zanzou
Ima made nakusareta mono ga
zenbu hitosu ni modoru made

I’m freaking out of my mind
I’m straying away from my path
My demon is the name of
why I’m going to lose

Can you show me the way to you
Can you make everything go away
And I will never stop trying
to beat you until the day I die

You are always hiding yourself
You are always defending yourself
I won’t always hide myself
I won’t always defend myself
Who are you to me? Who am I to you?
Who the hell are you? Who the hell am I?
See it?See it now
Feel it? Feel it now
What the fuck is my name!!

Ano akaku somatta aijou
mata kiriotosarete shissou
Doko made sagashitsuzukete
ikeba ki ga sumu no?
Kono midare kurutta sanjou
mata karehateru
made souzou
Dare ni mo kizu wo tsukerarenu you ni
hitori de naiteru no

Itsumo baka ni naru kurai
kurushinde shinjiteta no ni
Kyou wo sutekina ichinichi ni suru ni wa
mada kurushimi ga tarinakatta no ka na?
Kono sekai de watashi no
shiawase wa dare yori mo
ichiban watashi ga negatteiru kara
mou shiranai dare ka ni
"〇× (maru batsu)" tsukeraretakunai no
Oyasumi no imi mo
shiranai kuse ni
sonna eiri na kotoba mukenaide yo

I don’t wanna become like you
I don’t wanna become just you
I don’t wanna become all you
I just wanna believe in you
You can’t always become like me
You can’t always become just me
You can’t always become
all me
You can’t always believe in me

Tada kizami komareta gekikou
sono kaki kesarenai hankyou
Naze ushinaitakunai mono
bakka kezurarete
Mada tsuki hanasenai gyakkyou
kono sabitsuiteita zanzou
Ima made nakusareta mono ga
zenbu hitosu ni modoru made

Kamisama no iu dori ni shitatte
masshiro na saigo no 1peeji
wa kawaranai
Sonna watashitachiwa saigo
“shinitai” to “ikitai”
hatashite docchi wo omoundarou?
Are? okashii na... mou ittai,
docchi ga honmono de docchi ga
honshinna no ka
wakaranakunatte kichatta

Aa, sorosoro jikan mitai...
"Kyou mo kinou to kawarimasen you ni"
Traduzione

2 FACCE
Che diamine stai facendo qui?
Che stai aspettando, stasera?
Non so davvero a cosa
stai cercando di credere.

Non sarai la persona che amo.
Non sarai lì al mio fianco.
Ma non posso tagliarti fuori, perché
sei una parte di me, la mia vita.

Per non perdere di vista un'altra
persona lontana, sono stata
ridicolizzata e presa in giro.
Anche se schiacciata,
ho continuato ad ascoltare
la voce che desideravo.
"Chi diavolo sono io...?"

La rabbia semplicemente impressa,
l'eco che non è stato cancellato.
Perché le cose che non voglio perdere
vengono spazzate via?
Le difficoltà che non posso allontanare,
quest'immagine residua arrugginita.
Finché tutte le cose che ho perso
non torneranno intere.

Sto perdendo la testa.
Sto alla larga dalla mia strada.
Il mio demone porta il nome
del perché finirò per perdere.

Puoi mostrarmi la strada che porta a te?
Puoi fare in modo che tutto vada via?
Però non smetterò mai di provare a
batterti, fino al giorno della mia morte.

Sei sempre lì a nasconderti.
Sei sempre lì a difenderti.
Io non starò sempre a nascondermi.
Io non starò sempre a difendermi.
Chi sei tu per me? Chi sono io per te?
Chi diavolo sei tu? Chi diavolo sono io?
Lo vedi? Guarda, adesso.
Lo senti? Sentilo, adesso.
Quale diamine è il mio nome?

Quell'amore macchiato di rosso,
stroncato di nuovo, svanisce.
Se continuerò a cercarlo da qualche
parte, mi sentirò soddisfatto?
Ancora questa disastrosa scena
distorta e folle, finché l'illusione
non si prosciugherà.
Sto forse piangendo da solo per
non farmi vedere da nessuno?

Credo di aver sempre pensato che
soffrire renda stupide le persone.
Ho sofferto abbastanza oggi per poter
definire questa giornata stupenda?
Perché in questo mondo sono io
quella che desidera di più
la mia stessa felicità,
non lascerò più che qualcun altro
scelga "testa o croce" al mio posto.
Anche se non conosco
il significato della buonanotte,
non usare parole tanto pungenti con me.

Non voglio diventare come te.
Non voglio diventare te e basta.
Non voglio diventare tutto ciò che sei.
Voglio solo credere in te.
Non puoi sempre diventare come me.
Non puoi sempre diventare me e basta.
Non puoi sempre diventare
tutto ciò che sono.
Non puoi sempre credere in me.

La rabbia semplicemente impressa,
l'eco che non è stato cancellato.
Perché le cose che non voglio perdere
vengono spazzate via?
Le difficoltà che non posso allontanare,
quest'immagine residua arrugginita.
Finché tutte le cose che ho perso
non torneranno intere.

Anche se seguissi la parola di Dio,
la candida prima pagina della fine
non cambierebbe.
Cosa credi diranno
quelli come noi alla fine?
"Voglio morire" o "voglio vivere"?
Eh? Che strano... che succede?
Non so davvero quali siano
quelli veri,
quali sentimenti sono sinceri?

Ah, a quanto pare presto il tempo sarà...
"Spero che oggi e ieri non cambino".

Nessun commento:

Posta un commento