Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 17 maggio 2019

SPEED STAR - GARNiDELiA

SPEED STAR - GARNiDELiA

Singolo: SPEED STAR (2017)
Album: G.R.N.D. (2018)
Testo: MARiA - musica: toku
Anime: Mahouka Koukou no Rettousei Movie: Hoshi wo Yobu Shoujo (Ending)
Lyrics

SPEED STAR
I'm a speed
of light star
hikari oikoshite
Fly higher
itsuka tadoritsukeru made

Sora wa nikurashii hodo
hikari ni afureteiru
Tsukisasu kousen ni kyou mo
nayamasarete
kurakura shichauna
Madowasaretecha Not you

"kimi wa nani ga shitai no?"
Ii ko na dake ja hoshii mono wa
te ni hairanai mitai da
Kakugo wo kimete
mezasu basho wa hitotsu
Nerai sadametara hajimaru

I'm a speed
of light star
suisei no you ni
kanashimi mo samishisa mo
kechirashite
Obieta kako mo
iroaseru hodo ni
hikari datte oikoshite
hashirinuketeku
Fly higher
itsuka tadoritsukeru made

Sora wa kimochi ii hodo
mugen ni hirogatteiru
Hakanai "onegai" nante
kakikesarete baibai dakara sa

Tsuyoku nozomu no nara
todoku made hibikasete
Mamoritai mono kurai
kono me de mitsukedashitemiseru yo

Hibana chirashite
yakeru you ni atsuku
Omoi kakagetara
hajimeyou

I'm a speed
of light star
suisei no you ni
kurushimi mo
setsunasa mo furikitte
Miakita chizu wa
mou hitsuyou nai
Itami datte itowazu ni
hashirinuketeku
Fly higher
itsuka tadoritsukeru made

Damatte iu koto kiiteiru hou ga
dore dake raku nandeshou
"Sunao ni ikitai"
Sore mo rifujin na no?
Kanpekina ikikata sonna no arienai
Koukasho doori ja You'll be sorry.
Dare ni nani wo iwaretemo kamawanai
boku wa boku wo ikiru

I'm a speed
of light star
suisei no you ni
kanashimi mo samishisa mo
kechirashite
Obieta kako mo
iroaseru hodo ni
hikari datte oikoshite
hashirinuketeku
Fly higher
donna tooi hoshi demo
higher
itsuka tadoritsukeru made
Traduzione

STELLA VELOCE
Sono una stella che va
alla velocità della luce,
supererò la luce stessa.
Volerò più in alto finché
un giorno non arriverò a destinazione.

Il cosmo è così terribilmente
traboccante di luce.
Anche oggi, i raggi lucenti che
mi perforano sono un tormento,
mi stordiscono.
Non devi lasciarti ingannare, non tu.

"Cos'hai intenzione di fare?"
A quanto pare, fare la brava non mi
servirà ad ottenere ciò che voglio.
Quando mi sarò schiarita le idee,
c'è solo un posto dove devo andare.
Quando avrò preso la mira, comincerò.

Sono una stella che va
alla velocità della luce,
come una cometa,
spazzerò via la tristezza
e la solitudine.
Finché persino il passato che
mi spaventa non sarà sbiadito,
supererò la luce stessa,
trapassandola.
Volerò più in alto, finché
un giorno non arriverò a destinazione.

Il cosmo si estende all'infinito,
così piacevolmente.
Quei "ti prego" così vuoti
li sopprimerò, quindi gli dico bye bye.

Ma se il mio desiderio si rivelerà forte,
lo griderò finché non verrà ascoltato.
Magari, questi miei occhi
troveranno qualcosa da proteggere.

La pioggia di fuochi d'artificio
è così calda che brucia.
Quando avrò innalzato i miei pensieri,
si comincerà.

Sono una stella che va
alla velocità della luce,
come una cometa,
mi libererò dall'angoscia
e dalla sofferenza.
Questa mappa mi ha stufato,
non mi serve più.
Ignorerò persino il dolore,
trapassandolo.
Volerò più in alto, finché
un giorno non arriverò a destinazione.

Quanto facile sarebbe restare
in silenzio e limitarsi ad ascoltare.
"Voglio essere onesta con me stessa".
È così irragionevole?
Una vita perfetta non può esistere.
Se segui il manuale te ne pentirai.
Non m'importa cosa diranno gli altri,
io vivrò così come sono.

Sono una stella che va
alla velocità della luce,
come una cometa,
spazzerò via la tristezza
e la solitudine.
Finché persino il passato che
mi spaventa non sarà sbiadito,
supererò la luce stessa,
trapassandola.
Volerò più in alto, non importa
quanto lontane siano le stelle,
più in alto, finché
un giorno non arriverò a destinazione.

Nessun commento:

Posta un commento