Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 11 giugno 2019

stand by me - Anna Tsuchiya

stand by me - Anna Tsuchiya

Album: NANA BEST (2007)
Testo: Anna Tsuchiya - musica: Katsumi Ohnishi
Anime: Nana (Ending)
Lyrics

stand by me
Long way to go
Nagai michi wo aruki nagara
tsubuyaita
konna watashi de gomenne to
Mujakina butterfly
fly into the blue sky

Hitori de kanashimi ni kure
koboreru namida tsumetakute
Amari ni nagai yami yo ga
me wo samasu

Kanashi sugite kurushikute
subete nagedashita
Demo anata wa aishite kureta

Kiss me & stay with me
Towa ni saku hana
awaku hakanaku tsuyoku
How could you smile for me
Nani mo nakute ii
Zutto soba ni ite hoshii
Zutto soba de stand by me

Sotto hoho wo nadeta
anata no nukumori
Yasashikute
Shizukana ai no gensou
me wo samasu

Hito wa yowaku zankoku de
orokana ikimono
Demo anata wa yurushite kureta

Kiss me & say good bye
Tozasareta hana
yowaku setsunaku hibiku
How could you cry for me
Kataranakute ii
Zutto soba ni ite hoshii
Zutto soba de smile for me

Kiss me & stay with me
Eien ni saku hana
awaku hakanaku tsuyoku
How could you smile for me
Nani mo nakute ii
Zutto soba ni ite hoshii

Kiss me & say good bye
Tozasareta hana
yowaku setsunaku hibiku
How could you cry for me
Kataranakute ii
Zutto soba ni ite hoshii
Zutto soba de smile for me
Traduzione

restami accanto
È lungo il cammino.
Mentre percorrevo la lunga strada,
ho sussurrato:
"mi dispiace se sono così".
Un'innocente farfalla
vola nel cielo blu.

Da sola, persa nella mia tristezza,
verso le mie lacrime.
La notte è fredda e lunga;
riapro gli occhi.

Era così triste e doloroso,
ho gettato via tutto.
Eppure, tu mi hai amato.

Baciami e resta con me.
Quel fiore che sboccia in eterno
è pallido, effimero, ma forte.
Come fai a sorridere per me?
Non mi serve nient'altro.
Voglio solo che mi resti sempre accanto.
Sempre accanto... restami accanto.

Piano, il tuo calore
mi ha sfiorato la guancia.
Che gentile.
È la silenziosa illusione dell'amore;
riapro gli occhi.

Le persone sono deboli e crudeli,
esseri assurdi.
Eppure, tu mi hai perdonato.

Baciami e dimmi addio.
Quel fiore prigioniero
riecheggia debole e addolorato.
Come fai a piangere per me?
Non devi dire niente.
Voglio solo che mi resti sempre accanto.
Sempre accanto... sorridi per me.

Baciami e resta con me.
Quel fiore che sboccia in eterno
è pallido, effimero, ma forte.
Come fai a sorridere per me?
Non mi serve nient'altro.
Voglio solo che mi resti sempre accanto.

Baciami e dimmi addio.
Quel fiore prigioniero
riecheggia debole e addolorato.
Come fai a piangere per me?
Non devi dire niente.
Voglio solo che mi resti sempre accanto.
Sempre accanto... sorridi per me.

Nessun commento:

Posta un commento