Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 10 ottobre 2019

Forte - GRANRODEO

Forte - GRANRODEO

Singolo: Setsuna no Ai (2019)
Testo: Kishou Taniyama - musica: Masaaki Iizuka
Lyrics

Forte
Wari to nopperi to sugisaru jinseisa
Sore ga nani da to hirakinaoru
hibi na no sa zutto
Taiyou ga ochite
arishi hi wo katamukenagara
Saritote nemuri
musaboru jiyuu wo

Kono ikari ni mo nita forte
ima jidai ni mitari
Kotae nado naku mai ochiru
Saa yume izanau te wo

Kanata ni motometara
chuu wo shitte yokogitta
Maniai sou ninai takanari
Kimi no koe ni wakare
yomitoru yue no shindou
Ryuu no imi wo shiritai

Doko ni demo aru arifureta iki shinagara
koko ni shikanai kuuki sutteru no sa

Isshou wasurerarenai dekigoto
dare shimo ikutsu ka aru darou
Sore wa tamashii no kagaribisa
Naitari warattari

Kiekakete chuu wo
matte shinda fortune
Magiwa ni sou minaize
soumatou
Kimi no koe ga wakare yobikomu
itsumo no ue
Ikutsu no yoru wo koenai

Kono te ni motometara
chuu wo shitte yokogitta
Maniai sou ninai takanari
Kimi no koe ni wakare
yomitoru yue no shindou
Ryuu no imi wo shiritai
Ikutsu no yoru no forte
Traduzione

Forte
La vita passa piuttosto monotonamente.
Allora cos'è quest'atteggiamento di sfida
che ho in questi giorni? C'è sempre.
Il sole sta precipitando,
si riversa nei bei tempi andati.
In ogni caso, siamo liberi
di goderci il sonno.

Questo forte somiglia alla mia rabbia,
mentre guardo l'era attuale.
Senza una risposta, cado ondeggiando.
Dai, quella mano è un invito al sogno.

Quando ho desiderato di andare oltre,
percependo lo spazio, l'ho attraversato.
Mi sembra di non farcela, sono scosso.
Nell'addio della tua voce,
la vibrazione della causa implicita.
Voglio sapere il senso di quella ragione.

Tutt'attorno vengono fuori respiri comuni,
non c'è altro che aria da respirare, qui...

Gli eventi più indimenticabili della vita,
a tutti ne capiteranno alcuni.
È il fuoco dell'anima, e può farti
piangere... o ridere.

La mia fortuna stava per
cadere ondeggiando nel cielo e morire.
Ma non vedrò la vita passarmi davanti
tanto presto.
L'addio della tua voce come sempre
invoca la mia fame.
Dura per molte notti.

Quando ho desiderato con questa mano,
percependo lo spazio, l'ho attraversato.
Mi sembra di non farcela, sono scosso.
Nell'addio della tua voce,
la vibrazione della causa implicita.
Voglio sapere il senso di quella ragione.
Questo forte dura per molte notti.

NOTA: La parola forte in musica indica una coloratura, cioè l'intensità di una nota o di una frase musicale. [x]

Nessun commento:

Posta un commento