Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 8 novembre 2019

Stars - MIYAVI

Stars - MIYAVI

Album: NO SLEEP TILL TOKYO (2019)
Testo&musica:  MIYAVI, Lenard Skolni, Seann Bowe, JUN
Lyrics

Stars
Musu no hoshi wo shita
ikutsu yume wo mita
Nando me ga samete mo
jibun dake no
unmei no hoshi

I see my future in the stars
Out of the darkness
Hikaru michishirube
boku wo terasu
I see my future in the stars
Writing new pages
Boku dake no mirai chizu
shizuka ni ima
I see my future in the stars

Kono mama kono me wo
tsumutta mama de mo
ashita wa kuru darou
demo
kokoro ga sakenderu
Naa, hoshi yo
Show me the road

I see my future in the stars
Out of the darkness
Hikaru michishirube
boku wo terasu
I see my future in the stars
Writing new pages
Boku dake no mirai chizu
shizuka ni ima
I see my future in the stars
Traduzione

Stelle
Sotto le innumerevoli stelle,
quante volte ho sognato;
ogni volta che riapro gli occhi,
sono ancora alla ricerca del destino
scritto nelle stelle solo per me.

Vedo il mio futuro nelle stelle.
Fuori dall'oscurità,
i segnali di luce
m'illuminano.
Vedo il mio futuro nelle stelle.
Sto scrivendo nuove pagine.
Silenziosamente, adesso, creo
una mappa del futuro solo mia.
Vedo il mio futuro nelle stelle.

Anche se continuo a tenere
gli occhi chiusi in questo modo,
il domani arriverà comunque.
Però...
il mio cuore sta gridando.
Ehi, voi stelle,
mostratemi la strada!

Vedo il mio futuro nelle stelle.
Fuori dall'oscurità,
i segnali di luce
m'illuminano.
Vedo il mio futuro nelle stelle.
Sto scrivendo nuove pagine.
Silenziosamente, adesso, creo
una mappa del futuro solo mia.
Vedo il mio futuro nelle stelle.

Nessun commento:

Posta un commento