Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 18 giugno 2020

Innocent Lovely - Akane Fujita

Innocent Lovely - Akane Fujita

Testo: Sasa Ando - musica: Miki Watanabe
Anime: Imouto sae Ireba ii (Ending) [Per l'anime sub-ita visitate Danger-Zone fansub]
Personaggio: Kaiko Mikuniyama
Lyrics

Innocent Lovely
LALALA
Suhada de kanjitai 
subete de aishitai
Karadajuu ippai ni naru 
anata ni muchuunano

Fuku nokage kara hora
sasowarechauno 
Tokimeki chirari to
shita wo dashiteru
Yubisaki ga nazotta
mujakina ito wa
junsui itoshi howaito no kyanbasu
Karenna sono shiruetto
yurete furete
houbaru
Gokujou saikou zeitakuna
supesharu raburii
LALALA
Hitotsu ni naritai no
inosento ni
Subete ni koishiteru
koishiteiru
Tsumugiaeba
hodokenai deshou
LALALA
Suhada de kanjitai
kanjitaino
subete de aishitai
Daisuki desu
uzumorete itai
anata ni ichizu na no

Mainichi soba ni ite
tsutsundekureru
Suri suri kun kun
tashikamechauno
Hajirai ribon kara
soyokaze no youna
naze na no
tsumibukai
Inosentona pafuuyuumu
Toroke souna kaikan
Nadetemireba takanaru
Ten ni noboru zecchoukan
wandaarando
LALALA
Kokoro de tsunagatte inosentoni 
subete ga mitasareru mitasareru no
Hikareatte yume wo miteru
LALALA
Kaori de kanjitai
kanjitaino
Subete wo aishiteru
Karadajuu ippai ni naru 
anata ni muchuunano

LALALA
Hitotsu ni naritai no
inosento ni
Subete ni koishiteru
koishiteiru
Tsumugiaeba
hodokenai deshou
LALALA
Suhada de kanjitai
kanjitaino
subete de aishitai
Daisuki desu
uzumorete itai
anata ni ichizu na no
Traduzione

Adorabile Innocente
LALALA
Voglio sentire la tua pelle nuda,
voglio amarti con tutta me stessa.
Voglio tutto il mio corpo pieno di te,
mi fai impazzire.

Guarda, dall'ombra dei miei vestiti,
ti sto invitando.
Presa dall'eccitazione,
tiro fuori la lingua.
La linea innocente tracciata
dalle tue dita è
una tela bianca adorabilmente pura.
Così tenera, la tua figura,
tremando, toccandomi,
mi riempie la bocca.
Il lusso più sopraffino,
speciale, adorabile.
LALALA
Voglio che diventiamo una cosa sola,
innocentemente.
Sono completamente innamorata,
innamorata di te.
Una volta uniti,
non potremmo più dividerci.
LALALA
Voglio sentire la tua pelle nuda,
sentirla così,
amarti con tutta me stessa.
Mi piaci tanto,
voglio farmi sommergere,
soltanto da te.

Restami accanto ogni giorno,
avvolgendomi.
Mi struscio, annuso,
tasto il terreno.
Partendo timidamente dal mio fiocco,
come una brezza gentile,
mi chiedo perché
dovrebbe essere immorale.
Un profumo innocente.
La piacevole sensazione di sciogliersi.
Basta uno struscio e il cuore batte forte.
La sensazione di salire in cielo,
nel Paese delle Meraviglie.
LALALA
I nostri cuori si legano innocentemente,
completamente soddisfatti, soddisfatti.
Ammaliandoci, sogniamo.
LALALA
Voglio sentire il tuo profumo,
voglio sentirlo.
Amo tutto di te.
Voglio tutto il mio corpo pieno di te,
mi fai impazzire.

LALALA
Voglio che diventiamo una cosa sola,
innocentemente.
Sono completamente innamorata,
innamorata di te.
Una volta uniti,
non potremmo più dividerci.
LALALA
Voglio sentire la tua pelle nuda,
sentirla così,
amarti con tutta me stessa.
Mi piaci tanto,
voglio farmi sommergere,
soltanto da te.

Nessun commento:

Posta un commento