Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 10 dicembre 2011

BREAK ME - the GazettE

BREAK ME – the GazettE

Singolo: VORTEX (2011)
Testo: Ruki - musica: the GazettE

Lyrics

BREAK ME
Psyche toke dashi
Frozen furue saki dasu Flower
Sensitivity sen kirete kurikaesu
Split.

Cold wind disappoints me.
My nervous bad habit
The vicious circle doesn't stop.

Break me.
Please kill me out at
your beautiful hand.
Break me.
before I break your mind.
Please kill me out at
your beautiful hand.
Break me,
before I dirty your mind.

Always wasuretakute
Always nigeba wa nakute
In my head karamiawanu
kuro to shiro ga ugomeku.

Byou kizami no hari ga
mimi no oku de Delay
Without ceasenagaredasu
mazari awanu Vision.

Cold wind disappoints me.
My nervous bad habit
The vicious circle doesn't stop.


Break me.
Please kill me out at
your beautiful hand.
Break me.
before I break your mind.
Please kill me out at

your beautiful hand.
Break me,
before I dirty your mind.

Please delete my existence
I pray for your happiness
Before I kill your mind.

Please kill me out at
your beautiful hand.
Traduzione

FAMMI A PEZZI
La psiche si scioglie e viene fuori
scuotendo fiori di ghiaccio,
la sensibilità si ripete, si strappa,
si divide.

Il vento freddo mi confonde.
Quella mia nervosa, cattiva abitudine,
quel circolo vizioso che non si ferma.

Fammi a pezzi.
Ti prego, uccidimi con
la tua bellissima mano.
Fammi a pezzi,
prima che io distrugga la tua mente.
Ti prego, uccidimi con
la tua bellissima mano.
Fammi a pezzi,
prima che io sporchi la tua mente.

Sempre da dimenticare,
sempre, non c'è scampo,
nella mia mente il bianco
ed il nero brulicano insieme.

L'ago nella parte posteriore
dell'orecchio indugia,
senza interrompere il flusso,
la visione si mescola e si riunisce.

Il vento freddo mi confonde.
Quella mia nervosa, cattiva abitudine,
quel circolo vizioso che non si ferma.

Fammi a pezzi.
Ti prego, uccidimi con
la tua bellissima mano.
Fammi a pezzi,
prima che io distrugga la tua mente.
Ti prego, uccidimi con
la tua bellissima mano.
Fammi a pezzi,
prima che io sporchi la tua mente.

Ti prego, cancella la mia esistenza,
pregherò per la tua felicità,
prima che io ammazzi la tua mente.

Ti prego, uccidimi con
la tua bellissima mano.

Nessun commento:

Posta un commento