Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 10 novembre 2018

LET IT DIE - MY FIRST STORY

LET IT DIE - MY FIRST STORY

Album: ALL LEAD TRACKS (2017), S・S・S (2018)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Lyrics

LET IT DIE
She changes like a black labyrinth
every time alone
Begin to doubt if
I love you more & more
We’re getting nowhere now

Ima kokoro kara nikumi aetanoni
mou ikkai aishiatte shimaeba
owarenai no?
GAME OVER

Kimi to no omoide wa
kakikeseta hazunanoni
naze ka “mata aitai”tte
kokoro no koe ga shita
Mou ichido “I wanna be with you”??
Mou nidoto “I can’t get back with you”
Itsu ni natte mo ienakatta
“saigo no kotoba” wo tsugerukara
We are just breaking up

Nan oku kai mo karamitsuiteta
boku to kimi no akai ito wa patto kireta

She keeps making up excuses and lies,
HACK & SLASH
We will get killed by JACKLAS

Ima sugu ni LET IT DIE

Makkuro ni somaru sekai no naka de
boku wa ikiru no ga kowaku natte
aruki kata wo kaeta
Masshiro ni somaru sekai no naka de
boku wa shineru koto ga
ureshikutte aruku no
wo tomete hashiridashita
We are just breaking up

To be continued…?

Kare hateta kokoro wa nani to iu?
I don’t know what to do?what to do?
Kimerarezu ni
Kawariyuku hibi wo kaetakute
I don’t know what to do?what to do?
I don’t know what to do?what to do?

“Boku no kokoro ga hitori ni naritagatteru”
Konna uso kanashikutte
namida de nurashiteita
Mou ichido aishitai
Mou nidoto ushinaitakunai
Boku ga hontou ni iitakatta
“saigo no kotoba” wa...

Kimi to no omoide wa
kakikeseta hazunanoni
naze ka “mata aitai”tte
kokoro no koe ga shita
Mou ichido “I wanna be with you”??
Mou nidoto “I can’t get back with you”
Boku ga hontou ni iitakatta
“saigo no kotoba” wo tsugerukara
I love you as a friend

To be continued…?
Traduzione

LASCIA CHE MUOIA
Lei cambia come un nero labirinto
ogni volta che è da sola.
Comincio a chiedermi se è vero
che ti amo sempre di più.
Così non andiamo da nessuna parte.

Adesso ci odiamo con tutto il cuore,
ma finché potremo amarci di nuovo,
non può finire, vero?
Game Over

Dovevo riuscire a lasciar andare
i miei ricordi con te, allora
perché c'è una voce nel mio cuore
che mi dice "voglio rivederti",
di nuovo "voglio stare con te"??
Mai più, "non posso tornare con te".
Perché potrei dirti in qualsiasi momento
quelle "ultime parole" taciute.
Ci stiamo lasciando definitivamente.

Centinaia di migliaia di grovigli,
ed il filo rosso che ci univa si è sciolto.

Lei continua ad inventare scuse e bugie.
Colpi su colpi!
Gli sciacalli ci ammazzeranno!

Immediatamente, lascia che muoia!

In questo mondo tinto di nero,
io avevo paura di vivere,
così ho camminato in modo diverso.
In questo mondo tinto
di un candido bianco,
ero felice di morire,
così ho smesso di camminare.
Ci stiamo lasciando definitivamente.

Continua...?

Cos'ha da dire questo cuore morto?
Non so che fare? Che fare?
Non so decidere.
Voglio cambiare la mia quotidianità.
Non so che fare? Che fare?
Non so che fare? Che fare?

"Il mio cuore vuole restare solo"...
quella bugia è stata di colpo
sommersa dalle lacrime.
Voglio tornare ad amare.
Non voglio perdere nient'altro.
Le "ultime parole" che davvero
volevo dire sono...

Dovevo riuscire a lasciar andare
i miei ricordi con te, allora
perché c'è una voce nel mio cuore
che mi dice "voglio rivederti",
di nuovo "voglio stare con te"??
Mai più, "non posso tornare con te".
Perché potrei dirti in qualsiasi momento
quelle "ultime parole" taciute:
ti amo come un'amica.

Continua...?

Nessun commento:

Posta un commento