Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 5 novembre 2018

THE MORTAL - the GazettE

THE MORTAL - the GazettE

Album: NINTH (2018)
Testo: RUKI musica: the GazettE
Lyrics

THE MORTAL
She’s gone
Cross a red line
Shizumaru yoru
Tsukiotosu sono shunkan ni
nani wo megurase ikita?

Lie on
tsumi no iro wa
fumeikakuni mazari
yodomu madara

She’s gone
Cross a red line
Sono te ni nokoru zanei

Osanaki shigai to
mau uso ga warai
ukibori ni sareta jinkaku wa
shuuretsu doumou tenkyou kyogen
Atari wo umetsukushita
suzu no ne ga mujun to saru

In hell
hatenu hisou
Nagashikirenai itami ga
iki wo koroshite
shizunde iku
kotae mo naku

Warau koto sae
ubawareta hi yo

In hell
hatenu hisou
nagashikirenai itami ga
iki wo koroshite
shizunde iku
kotae mo naku
Traduzione

IL MORTALE
Se n'è andata,
superando una linea rossa.
La notte si fa silenziosa.
Nell'attimo in cui l'ho mandata via,
su cos'era concentrata la mia vita?

Continuo a mentire,
ed i colori delle mie colpe
si mescolano confusamente
fino a formare macchie irregolari.

Se n'è andata,
superando una linea rossa.
Le mie vestigia restano nelle sue mani.

Le bugie che danzano con questo
giovane cadavere ridono;
la vera essenza portata a galla è...
vile, selvaggia, pazza, falsa.
Tutt'intorno, il suono delle campane
se ne va con le contraddizioni.

All'inferno,
la tragedia non ha fine.
Il dolore che non può essere
cancellato del tutto mi soffoca
ed io comincio ad annegare,
senza nemmeno una risposta.

È il giorno in cui anche il sorriso
mi è stato strappato via.

All'inferno,
la tragedia non ha fine.
Il dolore che non può essere
cancellato del tutto mi soffoca
ed io comincio ad annegare,
senza nemmeno una risposta.

Nessun commento:

Posta un commento