Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 30 novembre 2018

Invisible Chaos - Matenrou Opera

Invisible Chaos - Matenrou Opera

Singolo: Invisible Chaos (2018)
Album: Human Dignity (2019)
Testo&musica: Sono
Lyrics

Invisible Chaos
Himawari no you ni
ten wo aoide irereba
konna yami no ame ni
oboreru koto mo nakatta darou
Nikumu beki mono mo mienai
nani mo mienai

Me wo fusaide
mimi wo fusaide mo
nigedasenai
nigedasenai kodou

Mikai no eria ga fukurandeku
haretsushi sou da
haretsushi sou da
Taiyou ga ore wo semeru hakidashitai
hakidashitai no wa nani

Himawari no you ni
ten wo aoide irereba
konna yami no ame ni
oboreru koto mo nakatta darou
Nikumu beki mono mo mienai
nani mo mienai

Kikasetekure dare ga warui nda! tte sa
ore no sei ka jibun no sei datte sa

Mikai no eria ga fukurandeku
haretsushi sou da
haretsushi sou da
Taiyou ga kyou mo atsui
hakidashitai
hakidashitai no wa nani

Nani mo mitakunai

Sesseto horisusumeta
ase mamire hotteta
Sherutaa de ore wa kyou mo
damin wo musaboru

Ikitai sa koko janai
hi no ataru basho e

Tsukiyabutte tsukiyabutte
me mo kuramu hodo no
Seimei ga mune no naka wo
saite saite saite
Sakarete iku itami wo shitta
sore demo to

Me wo hiraki mimi wo sumashite
te wo nobasu
takusan no chi de
ashiato somete mo
Tsukanda mono wo nakushi tatte
jibun ga sonzai shiteru nara
mogakeba ii taiyou e mukatte
Traduzione

Caos Invisibile
Se rivolgessi lo sguardo ai cieli
come un girasole,
forse non verrei sommerso
dalla pioggia in quest'oscurità?
Non riesco più a vedere ciò che odio;
non riesco a vedere niente.

Anche con i miei occhi coperti,
anche con le mie orecchie coperte,
non posso scappare,
non posso scappare dal battito.

L'area inesplorata si estende,
sta per interrompersi,
sta per interrompersi.
Il sole mi tormenta, voglio espirare;
cosa voglio espirare?

Se rivolgessi lo sguardo ai cieli
come un girasole,
forse non verrei sommerso
dalla pioggia in quest'oscurità?
Non riesco più a vedere ciò che odio;
non riesco a vedere niente.

Sono tutt'orecchi: di chi è la colpa?
È colpa mia? È colpa mia, dopotutto!

L'area inesplorata si estende,
sta per interrompersi,
sta per interrompersi.
Anche oggi il sole è caldo,
voglio espirare;
cosa voglio espirare?

Non voglio vedere niente.

Assiduamente, ho scavato la mia strada,
sudando, ho scavato.
Ma anche oggi ho paura di dormire
nel mio rifugio.

Voglio andare da qualche parte che
non sia qui; un posto soleggiato.

Sfondando, sfondando,
anche i miei occhi finiscono abbagliati.
La vita mi perfora il petto,
mi perfora, mi perfora!
Anche allora sapevo che il dolore
mi stava perforando.

Apro gli occhi, apro le orecchie
e tendo la mano,
anche se le orme dei miei passi
sono tinte di tanto sangue.
Ho perso le cose a cui ero aggrappato,
ma finché io stesso resterò in vita,
potrò lottare per guardare il sole.

Nessun commento:

Posta un commento