Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 5 marzo 2019

Touch off - UVERworld

Touch off - UVERworld

Singolo: Touch off (2019)
Testo: TAKUYA∞ - musica: UVERworld
Anime: Yakusoku no Neverland (The Promised Neverland) (Opening)
Lyrics

Touch off
FIRE
Ato ikutsu no jiyuu wo

Saa ore no ban da sentou battaa
Nani ga shippai ka nante mada
shiru mae ni
doukasen mitsukete
Soko ni FIRE

Ogamu kami nante inai ya
hoshi mo nai ya
Demo negau koto wa yamenakatta
Koukai osore
tachidomaru ashimoto
Soko ni FIRE

Wasuretai koto wa
wasurerarenai koto
Tengoku e no michi wa
jigoku kara tsunagatteru
Wazuka na hibana ga
honoo ni kawatteku
togatta mama de oitsuzuketeku
Go to future

Wazuka suusenchi datte
negatta basho ni mukatte
Susunde yuku tomaru nante
No, No, No...
Kokoro ni aganatte
satoshite wa akirameru

Sore de mirai de nani ga ieru
No, No, No...
Susunde yuku tomaru nante
No, No, No...

Saa omae no ban da
man wa jishita
Sono utsuwa wa manpan da
kobore nenryou
mamire no tamashii ni
Soko ni FIRE

Gensongake wan raundo
Shinu ka ikiru ka sore mo
fukume omae no jiyuu da
Bannin no shiru koto sae utagae
Soko ni FIRE

Koko kara bokura ato ikutsu no
jiyuu wo ikite ikeru no darou
Ichinen ni ichido ja naku
ichibyouzutsu toshi wo kasanete
yuku taimu rimitto nai de

Wazuka suuSENCHI datte
negatta basho ni mukatte
Susunde yuku tomaru nante
No, No, No...
Todokanu basho datte
kanata saki datte
Susunde yuku tomaru nante
No, No, No...
Susunde yuku tomaru nante
No, No, No...

Super (FIRE)
Seishin no (FIRE)
Kousoku de (FIRE)
1.2 (FIRE)
Tamashii no kaihou
We gotta freedom
I'm show you heart

Super (FIRE)
Seishin no (FIRE)
Kousoku de (FIRE)
1.2 (FIRE)
Tamashii no kaihou
We gotta freedom
I'm show you heart

Koko kara bokura ato ikutsumo no
jiyuu wo ikite ikeru hazu darou
Akirameru hi wa nagai
tabi no owari ja naku
saiaku no mirai no hajimari darou

Wazuka suuSENCHI datte
negatta basho ni mukatte
Susunde yuku tomaru nante
No, No, No...
Kokoro ni aganatte
satoshite wa akirameru
Sore de mirai de nani ga ieru
No, No, No...

Sore wo doredake nagaku
souzouteki ni kangaeru koto ga dekiru ka
Yukkuri to chakujitsu ni isogu
Sonna mujun wo kakae tsuzuke
Nanika wo matsu dake no
jikan nante mijikai hou ga ii
Koko ni kite saidai no buki wa
subete no nigai
omoide to kaita haji
Hontou no jiyuu nado nai
Naraba kore wa sore wo
hitei suru tame no tabi
Traduzione

Scateniamo
FUOCO.
Quanta altra libertà?

Dai, è il mio turno da primo battitore.
Prima di scoprire cosa vuol dire
il fallimento,
troviamo la miccia.
Facciamo FUOCO.

Non c'è nessun dio da venerare,
non c'è nessuna stella.
Tuttavia non ho smesso di desiderare.
Spaventato dal rimpianto,
esito nel mio percorso.
Facciamo FUOCO.

Ciò che voglio dimenticare è
ciò che non posso dimenticare.
La strada per il paradiso
passa dall'inferno.
Una scintilla si sta trasformando
in una fiamma;
con audacia, continuo a rincorrerla.
Vado verso il futuro.

Ancora molti centimetri mi dividono
dal luogo che avevo desiderato.
Andrò avanti, mi fermerò?
No, no, no...
Espierò nel mio cuore,
ammonirò la mia resa.

Cosa diremo nel futuro che verrà?
No, no, no...
Andrò avanti, mi fermerò?
No, no, no...

Dai, è il tuo turno,
c'è in gioco il tuo tempo.
Hai un sacco di abilità
che traboccano in un'anima
ricoperta di carburante.
Facciamo FUOCO.

Scommessa vivente, primo round.
Morirai o vivrai?
Sei libero di stabilirlo.
Metti in dubbio persino l'ovvio.
Facciamo FUOCO.

Da qui in poi, quanta altra libertà
riusciremo a vivere?
Non cresciamo ogni anno,
ma ogni singolo secondo,
e non abbiamo un tempo limite.

Ancora molti centimetri mi dividono
dal luogo che avevo desiderato.
Andrò avanti, mi fermerò?
No, no, no...
Anche dove sembra irraggiungibile,
anche oltre quella distanza.
Andrò avanti, mi fermerò?
No, no, no...
Andrò avanti, mi fermerò?
No, no, no...

Super (FUOCO)
è lo spirito (FUOCO)
a tutta velocità (FUOCO)
1.2 (FUOCO)
La liberazione dell'anima.
Dobbiamo essere liberi.
Ti mostro il mio cuore.

Super (FUOCO)
è lo spirito (FUOCO)
a tutta velocità (FUOCO)
1.2 (FUOCO)
La liberazione dell'anima.
Dobbiamo essere liberi.
Ti mostro il mio cuore.

Da qui in poi, di certo riusciremo
a vivere molta altra libertà.
Il giorno in cui ci arrenderemo
non sarà la fine del viaggio,
ma l'inizio del futuro peggiore.

Ancora molti centimetri mi dividono
dal luogo che avevo desiderato.
Andrò avanti, mi fermerò?
No, no, no...
Espierò nel mio cuore,
ammonirò la mia resa.
Cosa diremo nel futuro che verrà?
No, no, no...

Quanto ancora puoi pensarci
con la tua fervida immaginazione?
A poco a poco ma con fermezza, corri.
Mantieni quel tipo di contraddizione.
Il tempo che passi solo ad aspettare
qualcosa dev'essere breve.
Sono arrivato qui, e la mia arma è
tutta la vergogna scritta
sotto forma di amari ricordi.
Pare non esista una vera libertà;
direi che questo è il viaggio per
dimostrare che non è vero.

2 commenti: