Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 23 settembre 2014

Criminal baby - NIGHTMARE

Criminal baby - NIGHTMARE

Album: the WORLD Ruler (2007)
Testo&musica: RUKA
Lyrics

Criminal baby
Tatoeba asa ga konakute
Kono mama eien no yami ni nomareru...
Sonna sekai no saigo ni
Boku wa donna kotoba wo tsuku kana?

Hoshi no kieta madarana sora ni
Ukabikieru kazoekirenai kako.
Gisei no hate kareta daichi wa
Tsuzuru kizu darake no shinario.

Ato sukoshi mou sukoshi 
ka yowaki sakebi wa
Mune wo toorinukeru yokaze ni 
kakikesareta.
Mou aisenai saigo ni 
hajimete.
Kimi wo koishiku omou sukuenai egoisuto.
Kanashii hodo shizukana yoru ni.

Asu no kieta nokori wazukana
Ima wo warau kawarihateta 
joukei.
Gisei no hate kareta daichi wa
Tsuzuru kizu darake no shinario.

Ato sukoshi mou sukoshi 
ka yowaki sakebi wa
Mune wo toorinukeru yokaze ni 
kakikesareta.
Mou aisenai saigo ni 
hajimete.
Kimi wo koishiku omou 
sukuenai egoisuto.

Aa waraenai akumu 
dato oshiete
Soshite minareru hibi 
minareta machi no sora wo.

Mou modoranai saigo ni 
hajimete.
Nanika ni sugari nakijakuru 
kieteyuku sabishisa wo.
Kanashii hodo shizukana yoru ni.
Traduzione

Piccolo criminale
E se il mattino non arrivasse
ed io vagassi nel buio proprio come ora...
Alla fine di questo mondo,
mi chiedo quali parole sputerei fuori?

Le stelle sono scomparse nel cielo macchiato,
galleggiano distanti innumerevoli passati.
Dopo il sacrificio, la terra distrutta
annuncia uno scenario pieno di ferite.

E poi qualcuno in più,
qualche debole grido in più
danza fuori dal mio petto e viene inghiottito
dalla brezza notturna.
Non posso più amare, ora che sta
cominciando la fine.
Mi manchi tu, insalvabile egoista.
C'è tristezza in questa notte serena.

Non resta nulla del futuro scomparso,
la scena è cambiata del tutto,
ride del presente.
Dopo il sacrificio, la terra contorta
annuncia uno scenario pieno di ferite.

E poi qualcuno in più,
qualche debole grido in più
danza fuori dal mio petto e viene inghiottito
dalla brezza notturna.
Non posso più amare ora che sta
cominciando la fine.
Mi manchi tu,
insalvabile egoista.

Ah, non posso ridere di quel che
mi ha rivelato quest'incubo,
e poi mi sono abituato a questa
quotidianità e al cielo della città.

Non posso tornare indietro, ora che sta
cominciando la fine.
Aggrappandomi a qualcosa,
la solitudine svanisce.
C'è tristezza in questa notte serena.

Nessun commento:

Posta un commento