Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 21 settembre 2014

DARK WINGS - D

DARK WINGS - D

Album: Kingdom (2014)
Single: DARK WINGS (2013)
Testo&musica: Asagi
Lyrics

DARK WINGS
Umarete kita koto ga machigaidato
Shinzou ni tsumi no rakuin o osareta.
Tsukami kaketa te wa fumitsukerare.
Haki suteru you ni ai wa yogosareta.

Konoyo ni wa sukui nado ari wa 
shinai.
Ankoku no hate made ochite yuke.

Yami no tsubasa ga mezamete iku.
Ji no soko kara hai agaru tame ni
Kodou yo mada 
nemurase wa shinai.

Ikiruimi ga hoshikatta nodarou? 
Zutto.

I can't finish like this.

Muzanna arisama ni 
karasu wa naki
Ikitaeru ore o machibusete iru.
Ori hajimeta ame wa 
chi o arau.
Kono owari wa hajimari o imi suru.

Mayonaka o kirisaku sakebigoe de.
Kiri ni umoreta kao o omoidasu.
Hiza o kakaeta ore wa 
mou inai.
Akumu no tsudzuki o misete yarou.

Yami no tsubasa ga mezamete iku.
Ji no soko kara hai agaru tame ni
Kodou yo mada 
nemurase wa shinai.

Ikiruimi ga hoshikatta nodarou?

Meizu no mori o koe.
Anata ga matsu boukyaku no tou e
Moshi futari ni yakusoku sa reta
Eien to iu na no ai ga nakutomo.
Traduzione

ALI OSCURE
La mia nascita è stata un errore?
Il peccato è stato inciso sul mio cuore.
Le mie mani legate sono state calpestate.
L'amore è disgustosamente macchiato.

In questo mondo non esiste nulla come
la salvezza.
Sto cadendo nelle profondità delle tenebre.

Ali oscure si stanno ridestando.
Il mio cuore batte per farmi risalire
dalle profondità della Terra,
non sono ancora morto.

Se ho desiderato una ragione di vita?
Sempre.

Non posso finire così.

In questa situazione spietata
i corvi gracchiano,
si avventano su di me mentre muoio.
La pioggia che è iniziata a cadere
lava via il mio sangue.
Questa fine rappresenta l'inizio.

Un richiamo che lacera la notte fitta.
Ricordo il viso avvolto dalla nebbia.
Io che mi stringevo le ginocchia
non esisto più.
Ti mostrerò il seguito dell'incubo.

Ali oscure si stanno ridestando.
Il mio cuore batte per farmi risalire
dalle profondità della Terra,
non sono ancora morto.

Se ho desiderato una ragione di vita?

Risuono nel labirinto della foresta.
Raggiungerò la torre dimenticata dove
attendi, anche se voi due vi siete
fatti una promessa di amore eterno.

Nessun commento:

Posta un commento