Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 16 gennaio 2018

Shuuen Requiem - MY FIRST STORY

Shuuen Requiem - MY FIRST STORY

Album: ALL SECRET TRACKS (2017)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Lyrics

Shueen Requiem
When I've innocence in my heart,
all I see then looks bright
“Cause I didn’t know what it is…”
There’s nothing about those dreams
and lights are also gone
You took all away
with your hands

Kegasareta mukuna kokoro no naka
hikari to yami ga mazariatte
nani ka ga kaketeiru
kanjou ga dekiagatta
Ookina heya no madogiwa de
chiisana robou no
ishi to natte
Kyou kara dare mo inai hibi ga
maku wo aketa

What are you looking to find out
with your eyes again
You’re not going to rescue me

Tada boku hitori dake ga yayuwareta
nani ni mo shiranai kao shite tatteita
anata no soba de

So why I’m always dying
there as your target now
Please tell me the reason for that
Nobody knows about
the where about of my friends
’Cause you’re not even
my friend’

Totsujo kami no
senbetsu no you ni
maru ka batsu wo kimerarete wa
sore ni atehamaranai
mono wa habukareta
Aa... kokoro no koe ga shita
nande konna omoi shiteru no?

What are you looking to find out
with your eyes again
you’re not going to rescue me

Tada boku hitori dake ga
hitomi wo tojiteta
itsumo toori owari wo matteita
nani mo iwazu ni...
Ano hi no kotoba ga
zutto mune ni sasari
kienaku natta kizu wo nokoshite
boku wo kurushimeteru
Itsuka kanarazu owaru hi ga kuruto
shinjitsuzuke
machiwabiteta

What are you looking to find out
with your eyes again
you’re not going to rescue me

Tada boku hitori dake ga yayuwareta
nani ni mo shiranai kao shite tatteita
anata no soba de
Traduzione

Fine del Requiem
Con l'innocenza nel mio cuore,
ciò che vedo di allora sembra luminoso.
"Perché non sapevo cosa fosse..."
Non resta niente di quei sogni,
ed anche le luci si sono spente.
Mi hai strappato via tutto
con le tue mani.

Nel mio stupido cuore innocente,
luce ed oscurità coesistono,
e ho cominciato a sentire
come se qualcosa mi mancasse.
Alla finestra di questa grande stanza
sono diventato una piccola pietra
ai margini della strada.
In quei giorni nessuno mi ha aperto
le tende sul presente.

Cos'è poi che stai tentando di
trovare con i tuoi occhi?
Non hai intenzione di venire a salvarmi?

Solo io sono stato messo in ridicolo;
con la faccia di chi non sa nulla,
stavo al tuo fianco.

Allora perché sono sempre lì
morente nel tuo mirino?
Ti prego, spiegamene la ragione.
Nessuno sa
dove sono i miei amici,
'perché non posso neanche
considerarti tale'

Di colpo sembra che Dio
stia facendo una selezione,
decidendo se sei Cerchio o Croce,
e quelli non adatti
vengono scartati.
Ah... voce nel mio cuore,
perché fai certi pensieri?

Cos'è poi che stai tentando di
trovare con i tuoi occhi?
Non hai intenzione di venire a salvarmi?

Solo io stavo chiudendo
i miei occhi;
come al solito stavo aspettando la fine,
senza dire niente...
Le parole di quel giorno restano
per sempre bloccate nel mio petto,
lasciando cicatrici che non svaniranno,
tormentandomi.
Prima o poi la giornata finirà,
è questo in cui credo fermamente
nell'attesa.

Cos'è poi che stai tentando di
trovare con i tuoi occhi?
Non hai intenzione di venire a salvarmi?

Solo io sono stato messo in ridicolo;
con la faccia di chi non sa nulla,
stavo al tuo fianco.

Nessun commento:

Posta un commento