Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 8 marzo 2020

Extra terrestrial Biological Entities - EGOIST

Extra terrestrial Biological EntitiesEGOIST

Album: Extra terrestrial Biological Entities (2012)
Testo&musica: ryo (supercell)
Lyrics

Extra terrestrial Biological Entities
I'm beyond the farthest stars
and I have been looking for you
The light went down
before my eyes
The light shone in the darkness

Gareki no yama wo noboru
yume wo miteita
Dokomademo tsuzuiteru
Nanairo no spectrum
Nemutteta boku no ishiki
futatabi ugokidasu

ah Ano hi sora ga
ware boku wa
sakasama ni natte ochita
oh Dokomade demo
ikeru ki ga shite
Light a fire
Light a fire
ah Amari ni mo utsukushikute
kankaku ga drive shiteku
oh Te ga todokisou shinjitsu ni
Light a fire
Light a fire
Flame in my heart

Boku no kokoro ga
konagona ni sareta mitai
Uso to ai to de sekai wa afureteirunda

Ki ga tsuitara
boku wa soko de taoretete
Kira kira hikaru hahen
bakuhatsuon
Fuyuu shite slow motion
Nari hibiku raiden
Sou ima kimi wa mezameru

ah Sono migui me naiteiru no?
Kimi wa maru de boku mitai da
oh Zutto matteta kono basho de
Light a fire
Light a fire
ah Amari ni mo utsukushikute
kankaku ga drive shiteku
oh Te ga todokisou shinjitsu ni
Light a fire
Light a fire
Flame in my heart

Furueru kuuki
komaku ga yurete
Ano michi de Standing
Kimi to erande
Soshitara Flashing Light hajikete
Ki ga tsuitara
kimi ga inakute
Furueru kuuki
komaku ga yurete
Ano michi de Standing
Kimi to erande
Soshitara Flashing Light hajikete
Ki ga tsuitara
kimi ga inakute

ah Ano hi sora ni natta boku wa
tennousei ni datte natta miseta
oh doko e datte tsuretekukara
Light a fire
Light a fire
Flame in my heart
Traduzione

Entità Biologiche Extraterrestri
Mi trovo oltre le stelle più lontane,
e qui ho continuato a cercarti.
La luce davanti ai miei occhi
è diminuita,
quella luce che brillò nell'oscurità.

Ho sognato di arrampicarmi
su una montagna di detriti.
Continuando a muoversi
in uno spettro di sette colori,
la mia coscienza addormentata
ha ripreso a muoversi.

Ah, quel giorno il cielo
è andato in frantumi,
ed io sono caduta a capofitto.
Oh, sento che potrebbe
continuare a lungo.
Appicca un incendio.
Appicca un incendio.
Ah, è fin troppo meraviglioso,
i miei sensi stanno viaggiando.
Oh, la verità sembra a portata di mano.
Appicca un incendio.
Appicca un incendio.
Una fiamma nel mio cuore.

Il mio cuore sembra essersi
frantumato in mille pezzi.
Il mondo trabocca tra bugie e amore.

Prima di rendermene conto,
sono atterrata da quelle parti.
I miei pezzi infranti scintillanti
ed il suono dell'impatto,
sospesi in slow-motion.
Lampi e tuoni risuonano.
Così, adesso tu ti risvegli.

Ah, il tuo occhio destro piange?
Tu sei esattamente come me.
Oh, ho sempre aspettato in questo posto.
Appicca un incendio.
Appicca un incendio.
Ah, è fin troppo meraviglioso,
i miei sensi stanno viaggiando.
Oh, la verità sembra a portata di mano.
Appicca un incendio.
Appicca un incendio.
Una fiamma nel mio cuore.

I miei timpani suonano
nell'aria tremolante.
In quella strada, io e te
eravamo in piedi, vicini.
Poi un lampo di luce è esploso, e
prima di rendermene conto,
tu non c'eri più.
I miei timpani suonano
nell'aria tremolante.
In quella strada, io e te
eravamo in piedi, vicini.
Poi un lampo di luce è esploso, e
prima di rendermene conto,
tu non c'eri più.

Ah, quel giorno il cielo mi ha dimostrato
di comprendere persino Urano.
Oh, ti porterò ovunque tu voglia andare.
Appicca un incendio.
Appicca un incendio.
Una fiamma nel mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento