Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 7 marzo 2020

Identity - MY FIRST STORY

Identity - MY FIRST STORY

Singolo: Identity (2019)
Testo: Hiro - musica: Nob
Lyrics

Identity
Kimi wa dare dai?
Koko wa doko dai?
Nanimokamo subete
wakaranakunatte
Sore wa naze dai?
Tsugi wa itsu dai?
Mou isso zenbu
wasuresatteshimaitai

Are wa koude kore ga aa de
imi wa arundakke?
Sonna koto bakkari wo kangaeta tte
Dore ga soude nani ga
douka kiri ga nakunatte
Saigo no saigo ni wa
iya ni nacchatteru

“Boku janai” nante omoitsuzukete
Itsumo utsumuita mama
ikitekita
“Kimi janai?” nante
oshitsuketa mama
Boku janai...
Boku janai...

Moshimo boku no negaigoto ga
hitotsu dake kanau to suruno naraba
boku no koto wa hottoitekudasai.
Sonna koto kangaete wa...

Mou ichido modoreru no nara
mou nidoto jibun de yume wo
korosu youna mane wa shinaikara

“Boku janai” nante omoitsuzukete
Itsumo utsumuita mama
ikitekita
“Kimi janai?” nante
oshitsuketa mama
Boku janai...
Boku janai...

“Boku janai” nante omoitsuzukete
Itsumo utsumuita mama
ikitekita
“Kimi janai?” nante
oshitsuketa mama
Boku janai...
Boku janai...

Iya

“Boku” igai “boku” no
kawari wa inakute
Tatta ikkai no “boku” wo ikiteru
“Boku” igai “boku”
ni narou toshitemo
boku janai...
Boku janai...
Traduzione

Identità
Chi sei tu?
Dove siamo qui?
Non ci capisco
assolutamente nulla.
Perché è così?
Che succede dopo?
Preferisco dimenticare
ogni cosa all'istante.

Per le cose che stanno in un modo
o in un altro, c'è davvero un motivo?
Ho pensato a quel genere di cose.
Di qualunque cosa si tratti,
che c'è da dire? Non si finisce mai.
Alla fine di tutto,
mi ritrovo stufo.

"Non sono io" continuo a pensarlo.
Ho sempre vissuto guardando
verso il basso.
"Non sei tu?"
ho insistito nel dirlo.
Non sono io...
Non sono io...

Se soltanto uno dei miei desideri
potesse realizzarsi,
allora per favore, vorrei restare solo.
Quando faccio certi pensieri...

Se potessi tornare indietro,
non farei qualcosa di tanto folle
come distruggere i miei sogni.

"Non sono io" continuo a pensarlo.
Ho sempre vissuto guardando
verso il basso.
"Non sei tu?"
ho insistito nel dirlo.
Non sono io...
Non sono io...

"Non sono io" continuo a pensarlo.
Ho sempre vissuto guardando
verso il basso.
"Non sei tu?"
ho insistito nel dirlo.
Non sono io...
Non sono io...

No.

Nessuno può sostituire "me"
a parte "me".
"Io" ho una sola vita da vivere.
Anche se "io" provo a diventare
qualcuno che non sono "io",
non sono io...
non sono io...

Nessun commento:

Posta un commento