Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 30 marzo 2020

Désir - GARNiDELiA

Désir - GARNiDELiA

Singolo: Désir (2017)
Album: G.R.N.D. (2018)
Testo: MARiA - musica: toku
Anime: Fate/Apocrypha (Ending)
Lyrics

Désir
Donna ni nozonde mo
kanawanai ashita ga aru to
Me wo tojite soredemo
arukitsudzuketa

Ikutsu yoru wo
kasanete mo kesenakute
hikari wo motometeru
Furikaeru michi ni wa
mou modorenakute mo

Sekai wa mawaru
kiseki wo inotta shunkan ni
Hoka ni wa nanimo iranai
koko ni aru no wa
"negai" "negai"
todoketai yo
Kizutsuite kizutsukete
subete wo nakushita toshite mo
kanawanai kanaetai
omoi wo nigirishimete

Donna ni sakende mo
kawaranai ashita mo aru to
Se wo muketa
soredemo hanasenakatta

Nando hoshi ni
nageite mo toosugite
inori mo todokanai
Eranda kotae ga
yurusarenakute mo

Sekai wa kawaru
mayoi wo keshita
shunkan ni
Hoka ni wa nanimo iranai
Tatta hitotsu no
"negai" "negai"
tsukamitai yo
Kanawanai kanaetai
chikai wo mune ni daite

Unmei norou yori aragau
tsuyosa wo hanpana
kakugo ja nozomenai
Zetsubou no kanata de
hajimari wo utaou
mada mada kore kara
kurai tsukushite

If you want something done right,
you have to do it yourself
Life is what you make it.
Oh I can beat fate

Sekai wa mawaru
kiseki wo inotta shunkan ni
Hoka ni wa nanimo iranai
koko ni aru no wa
"negai" "negai"
todoketai yo
Kizutsuite kizutsukete
subete wo nakushita toshite mo
kanawanai kanaetai
omoi wo nigirishimete
Traduzione

Desiderio
Non importa quanto lo desideri,
il domani che vorrei non si avvererà.
Ma ho chiuso comunque i miei occhi,
continuando a camminare.

Sono alla ricerca di una luce
che non si spegne
col passare delle notti,
anche se significa non poter
mai più tornare sui miei passi.

Il mondo prende a girare,
nel momento in cui invoco un miracolo.
Non ho bisogno di nient'altro;
proprio qui ci sono il "futuro" e
la "speranza" sotto forma di desiderio,
e voglio esprimerli!
Anche se mi ferisco e ferisco,
anche se alla fine ho perso tutto,
continuerò a sperare e a stringere forte
il mio irrealizzabile desiderio.

Non importa quanto io gridi,
il domani resta lì, immutato.
Gli ho voltato le spalle,
ma non è servito a lasciarlo andare.

Non importa quanto io
pianga davanti alle stelle,
la mia preghiera non le raggiunge.
E nemmeno la risposta che
ho scelto mi viene concessa.

Il mondo prende a cambiare
nel momento in cui disperdo
le mie esitazioni.
Non ho bisogno di nient'altro;
proprio qui ci sono la "libertà"
ed il "sogno" sotto forma di desiderio,
e voglio afferrarli!
Continuo a stringere forte al mio cuore
il mio irrealizzabile giuramento.

Invece che di maledire il destino,
ho bisogno della forza per lottare,
non posso lottare se vacillo.
Alle estremità della disperazione,
canterò per un nuovo inizio,
perché ho appena cominciato,
sarò pronta all'impatto!

Se vuoi qualcosa fatto bene,
devi farlo con le tue mani.
La vita è ciò che vuoi che sia.
Oh, posso battere il destino!

Il mondo prende a girare,
nel momento in cui invoco un miracolo.
Non ho bisogno di nient'altro;
proprio qui ci sono il "futuro" e
la "speranza" sotto forma di desiderio,
e voglio esprimerli!
Anche se mi ferisco e ferisco,
anche se alla fine ho perso tutto,
continuerò a sperare e a stringere forte
il mio irrealizzabile desiderio.

Nessun commento:

Posta un commento