Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 7 marzo 2020

Haikei Doppelganger - kemu feat. GUMI

Haikei Doppelganger - kemu feat. GUMI


Titolo inglese: Dear Doppelganger
Testo&musica: kemu
Lyrics

Haikei Doppelganger
"Doumo konnichiwa
kimi no bunshin desu"
Nanno joudan ka
me wo kosutte miru
Kage ga futatsu nobite
soshite mata maku wa agaru

"Mou hitori jibun ga itara to
anata wa iimashita"
"sonna shinshi na negai ga
boku wo yonda no sa"
Sorya negatta tomo
kannan shinku subete no eejento

Katei wa ii kara
kekka wo kudasai
muimi de muigina
daishou
Nee konna koto yori
daijina koto ga arun da yo
ii daro
"Ee yarimasu yarimasu
nandemo yarimasu
boku wa kimi no bunshin desu"
fukumiwarai de
mesaia wa iu

Haikei dopperugengaa
kimi wa kimi wa dare?
Aa kondaku to kousa shite
Boku wa dare?
Nee ari mo shinai zero to ichi
Shoumei no konkyo
nante dokonimo
Haikei dopperugengā
dare wa dare wa kimi?
Mushibamareta sonzai ni
sekai wa kizukanai ne
Nariyamanai
sameyamanai
Kiseki no rinne ga
kurutta seikai wo someagete
runpappa

Doumo yousu ga okashii
getsuyoubi
Hitotsu futatsu to kuzure yuku
tsujitsuma ga
boku wo saigi suru
"Omae wa ittai dare da" to

Chotto matte
shiranai kinou shiri mo
shinai kotoba
Sou yatte itsunomani yara
kage wa toke yuku
Boku wa nan nan darou
Nee douka sonzai wo kaeshite

"Ainikusama daga kotchi wa kotchi de
zuibun kokochi ga yokute"
"Mou anata no ibasho wa
koko ni wa nai koto wakatterun desho"
"Nee ubawaretan nara
ubaeba ii daro
kondo wa omae no ban dakara"
Fukumiwarai de
inbeedaa wa iu

Haikei dopperugengaa
kimi wa kimi wa dare?
Aa kondaku to kousa shite
Boku wa dare?
Maa sorya sou ka sou da yo na
Inochi no isu wa hitotsu dake
Haikei dopperugengaa
dare wa dare wa kimi?
Koboreochita hitotsubu
kawaka hateru mae ni
daredemo nandemo ii
utsuwa wo kudasai
Kurutta seikai ga someagete
runpappa

PRAY
sore wa zuutto tsuzuku
hito no gō no rensa
PAIN
yudane atte
yurushi atte
mitasare yuku
PRAY
kaketa piisu
mukachi no pein
kibō mata ai mo
PAIN
takushi atte
umarekawaru
inishieishon
PRAY
“boku no hō ga chanto
kimi wo ikite yaru kara”
PAIN
“kimi mo tsugi no dareka
chanto sukuwanakucha”
PRAY
“mō wakatten daro nani wo
sureba ii ka sa”
PAIN
Douka dareka boku ni
kiseki wo kure yo

Haikei dopperugengaa
kimi wa kimi wa dare?
Aa kondaku to kousa shite
Boku wa dare?
mō tomaranai
modorenai
dōmo konnichiwa
kimi no

haikei dopperugengā
sore wa sore wa boku
mushibamareta sonzai ni
sekai ga kizukō ga
mō nariyamanai
sameyamanai
kiseki no rinne ga
kurutta seikai o someageru sa
umaku yare yo
runpappa

"Doumo konnichiwa
kimi no bunshin desu"
Traduzione

Caro Doppelganger
"Ehilà!
Sono il tuo doppelganger"
Mi strofino gli occhi,
chiedendomi che scherzo è questo.
La mia ombra si è sdoppiata,
ed è così che il sipario si è alzato ancora.

"Hai detto che avresti voluto
ci fosse un'altra te"
"Quell'intenso desiderio ha
richiamato la mia esistenza"
Beh, l'ho desiderato,
ero provata da tutte le mie difficoltà.

Non importa in che modo,
voglio un risultato.
Il prezzo da pagare è minimo,
insignificante.
Ehi, piuttosto,
c'è una cosa importante che devo
chiederti, okay?
"Oh sì, ci sto, ci sto,
va bene tutto.
Io sono il tuo doppelganger."
È ciò che ha detto il messia,
ridacchiando.

Caro doppelganger,
ma tu, tu chi sei?
Ah, tutto si confonde col caos.
Chi sono io?
Ehi, zero ed uno non esistono.
Non ci sono basi per una prova
di qualsiasi tipo.
Caro doppelganger,
chi sei, chi sei tu?
Il mondo non noterebbe
se tu divorassi la mia esistenza.
Il suono non smette,
la frenesia non smette.
Il miracolo della reincarnazione
ridipinge la contorta risposta esatta.
Runpappa!

Le cose sono piuttosto strane
questo lunedì.
La coerenza collassa,
un pezzo dopo l'altro,
tutti mi guardano con sospetto.
"E tu chi saresti?"

Un attimo!
Non so cos'è successo ieri,
non so cos'ho detto.
Prima di rendermene conto,
la mia ombra sta sbiadendo.
Cosa sono io, esattamente?
Ehi, rivoglio la mia esistenza!

"Mi dispiace tanto, ma stare qui
è in un certo senso molto piacevole"
"Ormai lo sai che qui
non c'è più posto per te, no?"
"Ehi, se ti portano via qualcosa,
devi ricambiare con la stessa moneta,
non è così? Adesso è il tuo turno..."
È ciò che ha detto l'invasore,
ridacchiando.

Caro doppelganger,
ma tu, tu chi sei?
Ah, tutto si confonde col caos.
Chi sono io?
Beh, a quanto pare le cose stanno così.
In questa vita c'è un unico posto a sedere.
Caro doppelganger,
chi sei, chi sei tu?
Prima che la singola goccia versata
si asciughi completamente...
Non importa chi e come,
datemi un contenitore!
La contorta risposta esatta mi ridipinge.
Runpappa!

PREGA
È la catena del karma dell'umanità
che si ripete in eterno.
DOLORE
Si urlano contro,
poi si perdonano,
e gli sta bene così.
PREGA
Un pezzo mancante,
un dolore inutile:
la speranza e l'amore sono così.
DOLORE
Si affidano ad essi
per poter rinascere;
è l'iniziazione.
PREGA
"Io posso vivere la tua vita
molto meglio di come fai tu"
DOLORE
"Ora tocca a te salvare
qualcun altro"
PREGA
"Ormai sai bene quello
che devi fare, giusto?"
DOLORE
Vi prego, che qualcuno
mi conceda un miracolo!

Caro doppelganger,
ma tu, tu chi sei?
Ah, tutto si confonde col caos.
Chi sono io?
Ormai è inarrestabile,
non si torna indietro.
Ehilà!
Sono il tuo...

Caro doppelganger,
ecco, ecco cosa sono.
Anche se il mondo notasse
la mia esistenza divorata,
ormai il suono non smette,
la frenesia non smette.
Il miracolo della reincarnazione
ridipinge la contorta risposta esatta.
Farò del mio meglio!
Runpappa!

"Ehilà!
Sono il tuo doppelganger"

Nessun commento:

Posta un commento