Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 24 marzo 2020

Coyote - BUCK-TICK

Coyote - BUCK-TICK

Album: memento mori (2009)
Testo: Atsushi Sakurai - musica: Imai Hisashi
Lyrics

Coyote
Nozoitara dame sa
nido to modorenai yo
iin da ne
Tengoku e no rasen
mushaburui hitotsu ikuze

Anata no namae kuchizusami   
Shikabane fumishime
tada aruku

Ore no namae yondekure
tooi tooi ano hi no you
Boku no nama yonde
onegai mou ichido
Ore no namae yondekure
tooi tooi ano hi no you ni

Kamikazari ni haibisukasu
yuuyake yake ni suicide.
Senaka no hone
kishimu hodo
dakishimetara hitotsu kai
yurushi no kisu wo kudasai
Mou nido to konna yuuhi ni
aenai darou

Anata no te no naru
hou e to aruiteiru mousugusa
Yurari kage wa yure
dorori ore wa hau ikuze

Shikabane fumishime
tada aruku

Ore no namae yondekure
tooi tooi ano hi no you
Boku no nama yonde
onegai mou ichido
Ore no namae yondekure
tooi tooi ano hi no you ni

Konya wa yake ni kirei da
yuuhi to kimi to shiosai
Mune wo yakikogasu jounetsu
Dakishimetara
odoru kai
YES no kisu wo kudasai
Mou nido to konna yuuhi ni
aenai darou

Kamikazari ni haibisukasu
yuuyake yake ni suicide.
Senaka no hone
kishimu hodo
Dakishimetara hitotsu kai
yurushi no kisu wo kudasai
Mou nido to konna yuuhi wa
Konya wa yake ni kirei da
yuuhi to kimi to shiosai
Mune wo yakikogasu jounetsu
Dakishimetara
odoru kai
YES no kisu wo kudasai
Mou nido to konna yuuhi ni
aenai darou
Traduzione

Coyote
È inutile guardare oltre,
non posso più far ritorno,
e direi che va bene così.
La spirale che porta verso i cieli
è l'unica cosa per cui fremo, vado!

Sussurro il tuo nome.
Mi limito a camminare
calpestando cadaveri.

Per favore, chiama il mio nome,
come quel giorno lontano, lontano.
Chiama il mio nome,
ti prego, ancora una volta.
Per favore, chiama il mio nome,
come quel giorno lontano, lontano.

Un ibisco a decorarti i capelli,
un suicidio al sorgere del sole.
Fino a far scricchiolare
le ossa della mia schiena...
desidero solo che tu mi abbracci,
concedimi il bacio del perdono.
Sotto questo sole serale, non credo
che c'incontreremo più.

Sto camminando verso il suono
prodotto dalle tue mani, veloce.
La tua ombra tremolante ondeggia,
ed io, strisciando nel fango, vado!

Mi limito a camminare
calpestando cadaveri.

Per favore, chiama il mio nome,
come quel giorno lontano, lontano.
Chiama il mio nome,
ti prego, ancora una volta.
Per favore, chiama il mio nome,
come quel giorno lontano, lontano.

È una serata terribilmente bella;
il sole serale, tu e le onde.
Il mio cuore arde di passione.
Desidero che mi abbracci e
danziamo insieme,
concedimi il bacio del sì.
Sotto questo sole serale, non credo
che c'incontreremo più.

Un ibisco a decorarti i capelli,
un suicidio al sorgere del sole.
Fino a far scricchiolare
le ossa della mia schiena...
desidero solo che tu mi abbracci,
concedimi il bacio del perdono.
Sotto questo sole serale, mai più...
È una serata terribilmente bella;
il sole serale, tu e le onde.
Il mio cuore arde di passione.
Desidero che mi abbracci e
danziamo insieme,
concedimi il bacio del sì.
Sotto questo sole serale, non credo
che c'incontreremo più.

Nessun commento:

Posta un commento