Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 20 maggio 2020

Clean out - OLDCODEX

Clean out - OLDCODEX

Singolo: Heading to over (2018)
Testo: YORKE. - musica: Okamoto Takeshi
Lyrics

Clean out
Hikari dake wo toraeterun da
boku no me ni wa ima
Fukai umi e
kibou no youna
hikari dake wo

Just sing out mirai e to clean out
Why don’t you learning again
do you want me to come?
But I guess how long you
wasting time
If you don’t mind me saying
you are always freedam
just do your best

Kagayaki wo nakusu toki
the vision feedback in my head
Warawaretatte ii kara ikeru
tokoro made yuku no sa
Shinkai e sing out
kizukasete dig out

Dou mieteta? Kimi no me ni wa
gawa kara kansatsu sureba
nanimo kamo wo subete ushinatte
tada sore dake
Why don’t you learning again
do you want me to come?
But I guess how long you
wasting time
If you don’t mind me saying
you are always freedam
just do your best

Matataku yoru nageku no sa
cause same old past scenes
in your head
Wasuresarareta yume wa mou
sono mama de ii darou
Koukou to sing out
ukeireta clean out

Kagayaki wo nakusu toki
the vision feedback in my head
Matataku yoru nageku no sa
cause same old past scenes
in your head
Warawaretatte ii kara ikeru
tokoro made yuku no sa
Shinkai e sing out
kizukasete dig out
Just sing out mirai e to clean out
Traduzione

Ripulire
Sto solo afferrando la luce
nei miei occhi, adesso.
Nelle profondità del mare,
c'è soltanto una luce
che somiglia alla speranza.

Canto, ripulendo la strada per il futuro.
Perché non tenti di nuovo di capire?
Vuoi che venga da te?
Credo che tu abbia perso
un sacco di tempo.
Se mi permetti di dirlo,
tu sei sempre stato libero,
quindi fa solo del tuo meglio.

Ogni volta che perdo il mio splendore,
quella visione torna nella mia testa.
Ridi pure di me, va' avanti,
ovunque tu voglia andare.
Dalle profondità del mare, io canto,
ti accorgerai quando verrò fuori.

Cos'hai visto? Coi tuoi occhi,
se guardi meglio, l'unica cosa
che vedrai è che stai perdendo
ogni singola cosa.
Perché non tenti di nuovo di capire?
Vuoi che venga da te?
Credo che tu abbia perso
un sacco di tempo.
Se mi permetti di dirlo,
tu sei sempre stato libero,
quindi fa solo del tuo meglio.

Stai soffrendo per quella notte fugace?
A causa di vecchie scene del passato
nella tua testa.
Va bene anche se il sogno che
avevi dimenticato resta invariato.
Splendidamente, io canto,
ho accettato di ripulire.

Ogni volta che perdo il mio splendore,
quella visione torna nella mia testa.
Stai soffrendo per quella notte fugace?
A causa di vecchie scene del passato
nella tua testa.
Ridi pure di me, va' avanti,
ovunque tu voglia andare.
Dalle profondità del mare, io canto,
ti accorgerai quando verrò fuori.
Canto, ripulendo la strada per il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento