Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 25 maggio 2020

Night with no Moon is - *Luna feat. Yuaru

Night with no Moon is*Luna feat. Yuaru

Album: Dream of Lazurite (2019)
Testo&musica: *Luna
Lyrics

Night with no Moon is
Tsuki no nai yoru wo aruita
mukau saki wa oborogena mama
Hitori de wa doko e mo yukenai
watashi wa mada chippokede

Tsunaida mama de irareru no ga
futatsu dakena no wa doushitedarou
Hanabira wo tsukamou to sureba
fui ni kasunde kieta

Mada nemutteitaikara to

Yume wo egaita nda
yoru ni samayou kimi ga
mayowanu you
hoshi wo ukabete
dare ka ga matsu asa wo mezasu
Nagai tabiji de kuchizusameru
uta ni naretara ii
Sou omottakara kono heya de
mata yoru wo utau

Tokubetsuna koto nado nakute
tada kata wo narabete aruita
tsuki no nai watashi to issho ni
dorodarake ni natte made

Onaji sora wo mitai
izure yoru wa akerukara to

Gunjou wo egaitainda
fuzoroina ao wo tada mochiyori
kasaneawasete
sorezore no asa wo mezasu
Nagai tabiji de kuchizusameru
uta ga attakara
kyou mo waratte
sakendeirareru nodakara

Yume wo egaita nda
yoru ni samayou kimi ga
mayowanu you
hoshi wo ukabete
dare ka ga matsu asa wo mezasu
Nagai tabiji de kuchizusameru
uta ni naretanara
sou naretanara yoru wo akete
owari no asa ni

Yume wa oshimai
saa me wo akete
madoromi wo oyoide
Ohayou shinaito
horane mata okorarechau
Kinou yori mo kyou no kimi ga
mae wo mukemasu you ni
Uragawa kara sou negau
watashi mo mata...
Traduzione

Notte senza Luna è
In una notte senza luna ho camminato;
la destinazione rimane offuscata.
Non c'è un posto dove io possa andare,
sono ancora così piccola.

Se possiamo restare connessi,
per quale motivo noi due siamo da soli?
Quando ho provato a prendere i petali,
sono svaniti di colpo.

Perché vuoi continuare a dormire.

Ho disegnato questo sogno
così che tu, che vaghi nella notte,
non ti perda;
le stelle fluttuanti puntano
al mattino dove qualcuno aspetta.
Desidero diventare la canzone che puoi
canticchiare nel tuo lungo viaggio.
È ciò che ho pensato, perciò canterò
in questa stanza per un'altra notte.

Senza nulla di speciale,
ho solo camminato accanto a te,
finché, con me che non avevo fortuna,
sei finito nel fango.

Voglio che guardiamo lo stesso cielo,
perché la notte finirà per rischiararsi.

Ho voluto dipingere quest'oltremare
solo per mettere insieme i blu dispari;
sovrapponendoli,
miriamo ad ogni mattino.
Dato che avevo una canzone da
cantare nel mio lungo viaggio,
oggi sono ancora in grado
di ridere e gridare.

Ho disegnato questo sogno
così che tu, che vaghi nella notte,
non ti perda;
le stelle fluttuanti puntano
al mattino dove qualcuno aspetta.
Se potessi diventare la canzone che
canticchi nel tuo lungo viaggio,
allora la notte si rischiarerebbe
al mattino, alla fine.

Il sogno è finito;
adesso apriamo gli occhi
e attraversiamo il fango a nuoto.
Se non mi dai il buongiorno,
mi farai arrabbiare di nuovo.
Invece che guardare a ieri,
oggi puoi guardare avanti.
Dall'altra parte, è questo
che ancora spero...

Nessun commento:

Posta un commento