Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 13 maggio 2020

November - HITORIE

November - HITORIE

Album: HOWLS (2019)
Testo&musica: wowaka
Lyrics

November
Kossori to tojita mabuta
akari wo sagashite iru
Hoho wo tsutatteku kaze wa
doko ni mukau
Doko ni mukau

Seitaka kusa ni kakureta
asebanda yume no nioi
Sora ni tobashita kotoba wa
koko ni wa nai
Koko ni wa nai

Mouikkai to omotta no da
doko e iku ate mo nai no dakedo
Nakitakute waratta no da
naze ka itsumo waraeta nda

Mouikkai to omotta no wa
koko ni iru wake ni ikanai kara
Sabishikute utatta no ga
kore ga boku to omoeta nda

Yurayura to odoru ka no you ni
yoru wa ukabu bakari
Hikari wo tokasu you ni
yureta
yureta
yureta no wa

Karakara to meguru kisetsu ga
anata to yokonarabi
Atashi no me no oku ni
fureta
fureta
fureta no da

Mouikkai to omotta noda
doko ni iku ate mo nai no dakedo
Nakitakute waratta no da
naze ka itsumo waraeta nda

Wakarikitta koto de mo
wakarikiru koto wa dekinai
Furafura no ashidori wa
doko ni mukau
Doko ni mukau

Hitorikiri de utatte mo
wasurerareru ki wa shinai na
Kossori to tojita mabuta
koko de wa nai
Koko de wa nai

Ukabeta kotoba wa
oto mo naku hajiketa
Atashi ga koishita
iro no nai machinami

Mouikkai to omotta noda
koko ni iru wake ni ikanai kara
Sabishikute utatta no ga
kore ga boku to omoeta nda

Yurayura to warau ka no you ni
yoru ga ukabu bakari
Hikari wo tokasu you ni
Yureta
Yureta
Yureta no wa

Karakara to meguru kisetsu ga
anata to yokonarabi
Atashi no me no oku ni
fureta
fureta
fureta no da
Traduzione

Novembre
Con gli occhi chiusi silenziosamente,
sto cercando una luce.
Il vento che mi carezza le guance,
dov'è diretto?
Dov'è diretto?

Nascosto tra l'erba alta è rimasto
l'odore di sudore del sogno.
Le parole volate nel cielo
non sono qui.
Non sono qui.

Ho pensato di poterci riprovare,
ma non so dove andare.
Volevo piangere, ma ho riso;
chissà perché alla fine ho sempre riso.

Ho pensato di riprovarci,
perché non posso stare qui.
Ho cantato, triste, perché
ho pensato che è così che sono.

Ondeggiando, come danzando,
la notte rimane così sospesa.
Come per mescolarsi alla luce,
ha ondeggiato,
ondeggiato,
e ondeggiato.

Tintinnando e girando, le stagioni
seguono il tuo corso.
Lo percepisco sul retro
dei miei occhi,
lo percepisco,
lo percepisco.

Ho pensato di poterci riprovare,
ma non so dove andare.
Volevo piangere, ma ho riso;
chissà perché alla fine ho sempre riso.

Anche se credo di aver capito,
non si può capire fino in fondo.
Con passi incerti,
dove sono diretto?
Dove sono diretto?

Anche se canto da solo,
sento che non dimenticherò.
Con gli occhi chiusi silenziosamente,
non sono qui.
Non sono qui.

Le parole sospese a mezz'aria
sono fuoriuscite senza suoni.
È il paesaggio cittadino incolore
di cui mi ero innamorato.

Ho pensato di riprovarci,
perché non posso stare qui.
Ho cantato triste perché
ho pensato che è così che sono.

Ondeggiando, come ridendo,
la notte rimane così sospesa.
Come per mescolarsi alla luce,
ha ondeggiato,
ondeggiato,
e ondeggiato.

Tintinnando e girando, le stagioni
seguono il tuo corso.
Lo percepisco sul retro
dei miei occhi,
lo percepisco,
lo percepisco.

Nessun commento:

Posta un commento