Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 31 maggio 2020

Kimi ni Aitakute - GACKT

Kimi ni Aitakute - GACKT

Album: Love Letter (2005)
Testo&musica: GACKT
Lyrics

Kimi ni Aitakute
Kimi ni aitakute
dare yori mo aitakute
Mou ichido kono te wo
tsunaide hoshii

Kono heya ni
mada okiwasureta
kimi no omokage wo sagashiteiru yo
Me wo tojireba ima mo kimi ga
soba ni iru you na ki ga shite
Itsuka wa atarimae no you ni
wakare ga kuru koto
wakatte ita no ni

Kimi ni aitakute
dare yori mo aitakute
Wasureru koto nante
deki ya shinai kara
Kimi ga mienakute
nando mo kizutsuketa keredo
mou ichido kono te wo
tsunaide hoshii

Deatta toki ni
koi ni ochite
omowazu kimi wo dakishimeteita
Sonna boku ni warai nagara
"bakane" to
karuku kisu wo shite...
Dare mo ga deai to
wakare no naka de
tashikana ai ni kizuiteiku

Kimi ni aitakute
dare yori mo aitakute
Hajimete kimi ni atta
hoshizora no shita de
Kimi ni tsutaetai
todokanai omoi demo
boku no kokoro wa
mada kimi wo sagashite iru

Itsuka wa atarimae no you ni
wakare ga kuru koto
wakatte ita no ni

Kimi ni aitakute
dare yori mo aitakute
Wasureru koto nante
deki ya shinai kara
Kimi no tame nara,
sou kimi no tame nara...

Mou ichido kono te wo
tsunaide hoshii
Itsumo tsunaida te wa
atatakakatta
Traduzione

Voglio Vederti
Voglio vederti,
più di chiunque altro.
Ancora una volta, desidero che tu
prenda la mia mano nella tua.

Sono ancora in questa stanza
dove mi hai lasciato,
sto cercando tracce di te.
Se chiudo gli occhi, anche adesso,
sento che sei accanto a me.
Eppure sapevo che un giorno
il nostro addio sarebbe arrivato
con naturalezza.

Voglio vederti,
più di chiunque altro.
Perché dimenticare è qualcosa
che non sono in grado di fare.
Non vederti mi ha
provocato numerose ferite, però,
ancora una volta, desidero che tu
prenda la mia mano nella tua.

Innamorato dal momento
del nostro incontro,
ti abbracciai senza pensarci.
Ridendo del mio comportamento,
chiamandomi "stupido",
mi desti un bacio delicato...
Tra gli incontri e gli addii
che tutti sperimentiamo,
notiamo quant'è ovvio l'amore.

Voglio vederti,
più di chiunque altro.
Ti ho incontrato per la prima volta
sotto al cielo stellato.
Voglio trasmetterti i miei sentimenti,
voglio che ti raggiungano, ma
il mio cuore
ti sta ancora cercando.

Eppure sapevo che un giorno
il nostro addio sarebbe arrivato
con naturalezza.

Voglio vederti,
più di chiunque altro.
Perché dimenticare è qualcosa
che non sono in grado di fare.
Per il tuo bene,
sì, per il tuo bene...

Ancora una volta, desidero che tu
prenda la mia mano nella tua.
La mia mano nella tua era sempre
così calda.

Nessun commento:

Posta un commento