Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 11 febbraio 2021

soulcage - NUL.

soulcage - NUL.

Album: TRIBRID ARCHIVE (2021)
Testo: HIZUMI - musicaToshiyuki Kishi
Lyrics

soulcage
Ah koori no you tsumetai
yoru ga otozureru
Ah makkurade mienai
sora ni oshitsubusarete

Mata haato no mudazukai
abarenai kodou utsu
Tada ruupu no ikizukai
awarena kotori da ne

Yume nado misenai
torikago no naka
naite naite nokosareta no wa
iganda kokoro moyou
Yamikumo no naka
te wo nobashiteiru
tsukameta no wa
kuuki to kodoku dake
Mada yoake wa konai
nukedasenai sooru keiji

Mata byoushin ga kienai
yoru ga otozureru
Mata yumekui
ga yumemiru
kedarui fukanzen
ni tokete

Ikiteiru imi mo
sonzai riyuu sae mo
mogaite agaite
umareenu kotae ni
kokoro wa tomadou
Nigeru koto de shika
mamoru sube ga nakute
kizudarake de negai, sakenda
Zekkei no
yoru no hate e
kono mi wo toujite
tokashite
otoshite okashite...

Kotae no denai
rougoku de nakitsuzuketeita
Akirame no omoi urahara ni
myakuutsu kodou
yoake wa kuru no ka?
Agake saa
kyoukaisen wo koete
sooru keiji

I decided to break
my soulcage
To you who are trapped
in a soulcage
Traduzione

gabbia dell'anima
Ah, sta arrivando,
una notte fredda come il ghiaccio.
Ah, non riesco a vedere oltre
il buio pesto, schiacciato dal cielo.

Un altro violento battito
sprecato da questo cuore;
pare che il pietoso uccellino
non faccia altro che respirare in loop.

Non posso mai sognare
in questa gabbia per uccelli;
piango e piango, e ciò che mi resta è
un cuore in uno stato distorto.
Tra le nuvole scure
ho teso la mano,
ma ho potuto solo afferrare
l'aria e la solitudine.
L'alba non è ancora arrivata,
non posso uscire dalla gabbia dell'anima.

Di nuovo, la lancetta dei secondi
non svanirà, la notte incombe.
Di nuovo, i miei sogni
divorano il mio sognare,
dissolvendomi pigramente
nell'imperfezione.

Il senso della vita,
la ragione della mia esistenza,
lotto, mi agito,
ma una risposta non appare,
il mio cuore è confuso.
Non ho modo di difendermi
soltanto scappando,
e ricoperto di ferite desidero, gridando.
Verso la superba veduta
alla fine della notte,
getto questo corpo,
lascio che si sciolga,
che cada, che venga invaso...

Ho continuato a piangere
dentro questa prigione senza risposte.
Contro questo sentimento di resa,
il battito traboccante del mio cuore;
arriverà l'alba?
Trascinandomi, forza,
supererò il confine della
gabbia dell'anima.

Ho deciso d'infrangere
la mia gabbia dell'anima.
A te che sei imprigionato
in una gabbia dell'anima.

Nessun commento:

Posta un commento