Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 27 luglio 2021

Double Standard - Philosophy no Dance

Double Standard - Philosophy no Dance

Singolo: Double Standard (2021)
Testo: SHOW - musica: Yoji Noi
Anime: Mahouka Koukou no Yuutousei (Ending) [Per l'anime SUB ITA visitate Foxy-Subs]
Lyrics

Double Santadard
All my love for you
Be there

Onnarashiku toka kinishitemo
anata ni wa (Laughter)
itsumo toori utsutchatteru no ka
furishiteru no ka (Laughter)

Sou yatte furimawasu
Kuruwasu shinobasu niowasu
Daremo karemo doremo
(sakendemo)
Kakehiki to ka nigate demo
Fukanshou ja fumanzoku
(fumanzoku)

Kizamikomareta (noruma)
Koi to ai toka (No, no time)
Kyou koso wa hitotsu
Kotae wo choudai
(Yes)

Suki da to chanto tsutaete
Watashi dake tte sore tte okashikunai?
Hoshigaru kuse ga mata dechau
Utakata no yume ja mada
Mystery night

Dance with me Dance with me
Mahou wo kakete
Dance with me Dance with me
Konya dake wa
Altruist mo Egoist ni
nante tsumina housoku ne
All my love for you
Be there

Souji no keisan to wa marude
chigau you ne (Answer)
Ikooru de musubenai kankei
modokashikute
(Get there)

Dou shitatte ki ni naru
yokubaru afureru karamaru
Dare to nani wo shiteitemo
(Expressing world)
Kyoukasho doori ni ikanai
sekai ja fukanzen (fukanzen)

Donna toki demo (Every day)
mamotte kureta (Every time)
Konya dake demo ii
kono ude no naka de

Suki da to chanto tsutaetai
Watashi ga shinjiteiru anata e
Ashibumi shitecha susumanai
maboroshi no mama ni wa
shite okenai

Dance with me Dance with me
Towa no naka de
Dance with me Dance with me
Soba ni iru yo
Itsumo logical na no ni emotional
nante tsumina housoku ne
Oh my love

Yosoku dekinai koi no setsu wa
marude chemistry soudaina mystery
Uso to shinjitsu ni ai wo mazete
toikakeru kotae wo

Suki da to chanto tsutaete

Sukida to chanto tsutaete
wagamama bakarina no wakatteru yo
Yuutousei ja irarenai
kono kimochi ai igai arienai

Dance with me Dance with me
Mahou wo kakete
Dance with me Dance with me
Konya dake wa
watashi no hidarite anata no migite
Tsunaidara mou hanasanai
All my love for you
Be there
Traduzione

Doppio Standard
Tutto il mio amore è per te.
Resta qui.

Anche se continuo a preoccuparmi
di sembrare femminile (Risata)
non mi vedi sempre come al solito?
Stai forse fingendo? (Risata)

È così che ci si mette in mostra,
fuori di testa, sfuggenti e profumati.
Tutti quanti, anche lui, chiunque
(pur gridando),
anche se non si è bravi strateghi,
non c'è soddisfazione ad astenersi
(non è soddisfacente).

Abbiamo lasciato il segno (di norma),
per amare, per l'amore (no, non c'è tempo)
Il presente è uno solo,
dateci la risposta!
(Sì)

Dimmi seriamente che ti piaccio,
non è strano che io sia l'unica a farlo?
L'abitudine di sperarci viene di nuovo fuori,
ma è ancora un fragile sogno,
notte di mistero.

Balla con me, balla con me!
Lancio l'incantesimo!
Balla con me, balla con me!
Solo per stasera,
altruismo ed egoismo,
che regola peccaminosa!
Tutto il mio amore è per te.
Resta qui.

Sembra che sia piuttosto diversa
dai miei calcoli (la risposta)
Le relazioni che non si creano
in maniera omogenea sono frustranti
(ci arrivo)

Non so cosa dovrei fare,
la mia brama trabocca e mi travolge.
Ma non importa chi sei e cosa fai
(il mondo si esprime)
non c'è un libro di testo da seguire,
il mondo è imperfetto (imperfetto).

In ogni momento (ogni giorno)
ti ho protetto (ogni volta).
Anche solo per stanotte,
ti terrò tra le mie braccia.

Voglio dirti seriamente che mi piaci,
a te che sei la persona in cui credo.
Non posso avanzare,
non posso lasciare l'illusione
in cui mi trovo.

Balla con me, balla con me!
Nell'eternità!
Balla con me, balla con me!
Resterò accanto a te,
è sempre logica, ma fatta d'emozioni,
che regola peccaminosa!
Oh, amore mio!

L'imprevedibile teoria dell'amore
è come la chimica, uno splendido mistero.
Mescoliamo l'amore con verità e bugie,
rispondiamo alle nostre domande.

Dimmi seriamente che ti piaccio.

Dimmi seriamente che ti piaccio,
so bene che è egoista da parte mia.
Non sarò una studentessa modello,
questo sentimento è per forza amore.

Balla con me, balla con me!
Lancio l'incantesimo!
Balla con me, balla con me!
Solo per stasera,
la mia mano sinistra, la tua mano destra,
se le colleghiamo, non ti lascerò più.
Tutto il mio amore è per te.
Resta qui.

Nessun commento:

Posta un commento