Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 4 luglio 2021

Takaramono - GARNiDELiA

Takaramono - GARNiDELiA

Album: Kishikaisei (2020)
Testo: MARiA - musica: toku
Lyrics

Takaramono
Tooi tooi hoshi ni mukete
tokihanatsu boku kara no messeeji
Tooi tooi hoshi ni itta
kimi e to utauyo

Kimi ga daisukidatta
ano hana saitayo
Boku wa daisukidatta
“kireidane” waratta kimi ga

Nan juukai? Nan byakukai?
kimi no inai asa wo mukaetadarou
Nan juunen nan byakunen tatte mo
mata aeru youna ki ga shite

Takusan kodawatte
tsukurareta karada wa
zenzen kowarenaiya
unzari suru hodo
Neji wo hazushitemi tari
kowasou to suru hodo
Kimi ga daiji ni shite
kureteita koto ni kizuita

Nan zenkai nan mankai
kurikaeshi yatto
dekiagatta boku
Nan byakunen nan zennen tatte mo
kimi wa boku no naka iru ndayo

Takaramono

Kimi ga boku ni kureta nda
kanashii mo ureshii mo
dare ka wo aisuru to iu koto de
konna ni attakaku shiawase ni michiteru

Nan juukai? Nan byakukai?
kimi no inai asa wo mukaetadarou
Nan juunen nan byakunen tatte mo
mata aeru youna ki ga shite

Nan zenkai nan mankai
kurikaeshi yatto
dekiagatta boku
Nan byakunen nan zennen tatte mo
kimi wa boku no naka iru ndayo

Nan zenkai nan mankai
ai wo tsutaetekurete arigatou
Nan byakunen nan zennen tatte mo
boku wa kimi no naka iru ndayo
Traduzione

Tesoro
Diretto verso una stella lontana, lontana,
un messaggio mandato da me.
Per te che sei andato verso quella stella
lontana, lontana, io canterò.

Ti ho amato,
mentre quel fiore sbocciava,
ho amato il modo in cui ridendo
dicesti "è bellissimo".

Quante decine, centinaia di volte
passerò una mattina senza di te?
Anche dopo decine, centinaia di anni,
sento che riusciremo a rincontrarci.

Il corpo a cui ho prestato
particolare attenzione,
ne ho proprio abbastanza di evitare
che vada in pezzi.
Cerco di allentare le viti,
ma finisco per rovinarlo di più.
Mi sono resa conto che
tu ti stavi prendendo cura di me.

Quante migliaia, decine di migliaia
di volte prima che io smetta di
ripetere il loop?
Anche dopo centinaia, migliaia di anni,
tu sarai dentro di me.

Tesoro.

Tu mi hai donato
sia tristezza che gioia,
perché quando dici di amare qualcuno,
lo riempi di una tale felicità.

Quante decine, centinaia di volte
passerò una mattina senza di te?
Anche dopo decine, centinaia di anni,
sento che riusciremo a rincontrarci.

Quante migliaia, decine di migliaia
di volte prima che io smetta di
ripetere il loop?
Anche dopo centinaia, migliaia di anni,
tu sarai dentro di me.

Quante migliaia, decine di migliaia
di volte devo ringraziarti per il tuo amore?
Anche dopo centinaia, migliaia di anni,
io sarò dentro di te.

Nessun commento:

Posta un commento