Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 13 luglio 2021

Innovational Symphonia - Matenrou Opera

Innovational SymphoniaMatenrou Opera


Album: Kassai to Gekijou no Gloria (2017)
Testo&musica: Sono
Lyrics

Innovational Symphonia
Inochi wo terasaretemo
kagayaki wa umarenai
Moyashitsukuseru kakugo ga
watashi no ikita akashi sa

Ataete hoshii nara
sono daika wo harae
Te wo sashinoberu nara
moumoku wo tsuranuke

Reach out and touch the gloria
Innovational symphonia
Shadows lift us up in the air
Pabulum for the...

Inochi wo terasaretemo
kagayaki wa umarenai
Moyashitsukuseru kakugo ga
watashi no ikita akashi sa
Madowaseru koto bakari
niburaseru koto bakari
kono ashi wo tomenai you ni
erabu koko ni iru imi wo

Hitorikiri naiteta
watashi e no SHINFONIA
Tsumuideku MERODI yo
itsuka shukufuku wo yonde

Inochi wo terasaretemo
kagayaki wa umarenai
Moyashitsukuseru kakugo ga
watashi no ikita akashi sa
Madowaseru koto bakari
niburaseru koto bakari
kono ashi wo tomenai you ni
erabu koko ni iru imi wo

Reach out and touch the gloria
Innovational symphonia
Shadows lift us up in the air
Pabulum for the...

Reach out and touch the gloria
Innovational symphonia
Shadows lift us up in the air
Pabulum for the life to live
Traduzione

Sinfonia Innovativa
Anche se la mia vita viene illuminata,
la luce non mi permetterà di nascere.
Lasciare che le fiamme mi travolgano,
è questo che proverà che ho vissuto.

Se desideri un dono,
devi poi pagarne il prezzo.
Se tendi la mano,
devi poi rimanere temerario.

Tendi le mani e tocca la gloria.
Sinfonia Innovativa.
Le ombre ci sollevano in aria.
Nutrimento per...

Anche se la mia vita viene illuminata,
la luce non mi permetterà di nascere.
Lasciare che le fiamme mi travolgano,
è questo che proverà che ho vissuto.
I miei sensi si confondono,
mi sento scoraggiato;
per impedire alle mie gambe di fermarsi,
sceglierò una ragione per essere qui.

Mentre tutto solo piangevo,
c'era una sinfonia per me.
Il trasporto della melodia,
un giorno richiamerà una benedizione.

Anche se la mia vita viene illuminata,
la luce non mi permetterà di nascere.
Lasciare che le fiamme mi travolgano,
è questo che proverà che ho vissuto.
I miei sensi si confondono,
mi sento scoraggiato;
per impedire alle mie gambe di fermarsi,
sceglierò una ragione per essere qui.

Tendi le mani e tocca la gloria.
Sinfonia Innovativa.
Le ombre ci sollevano in aria.
Nutrimento per...

Tendi le mani e tocca la gloria.
Sinfonia Innovativa.
Le ombre ci sollevano in aria.
Nutrimento per la vita che vivremo.

Nessun commento:

Posta un commento