Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 22 maggio 2012

GEMINI-0-eternal - Alice Nine

GEMINI-0-eternalAlice Nine

Album: GEMINI (2011)
Testo: Shou - musica: Saga
Lyrics

GEMINI-0-eternal
Tada nagarete yuku fuukei
nani mo kanji
naku natteita.
Omoi kogarete yuku kimi no ne
ima wa kako ni oki
wasureteita
koe wa todokanai...
ah kagee sae kieta.

Tada nagarete yuku joukei
naze ni hito wa yuki
kau no toka
Sotto muneni te atete mitemo
munashiku kizamarete
yuku jikan.

Atenaku umare ochita
suuoku no sei no naka
anata to deaetayo.

Kobore ochita shizuku namida
towa no tochuu
kotae wa denai kedo
Toumei na sono kimi no egao ga
kokoro no soko ni kienai
hoono wo tsuketa mama
omoide no naka...

(Absolutely opposed elements
They resemble each other like twins.
Light and shadow.
U and I.)

Eien wa kimi no moto shizumi ochiru
rakujitsu no tori tachi wa
asu e mukai.
Aishita kioku dake wazuka ni
boku wo tsunagu
konjiki ni somerareta
sekai wa kure...
Traduzione

GEMELLI-0-eterno
Lo scenario non fa che proseguire,
ed io sono diventato incapace di
provare qualsiasi cosa.
Il tuo suono che desideravo nella
mente ora è lasciato alle spalle,
dimenticato,
la tua voce non mi raggiunge...
ah, anche la tua ombra è svanita.

Lo spettacolo non fa che proseguire,
chissà perché le persone
si dannano,
piano cercano invano di calmarsi,
ma quei sentimenti reali
sono incisi dentro di loro.

Senza meta, nato tra
milioni di altre persone,
ho potuto incontrare te.

Ciò che resta sono le lacrime versate,
anche se non c'è risposta
nel mezzo dell'eternità,
il tuo candido sorriso
accende la fiamma inestinguibile
che ho nel profondo del cuore,
nel mezzo della mia memoria...

(Elementi completamente opposti.
Somiglianti come due gemelli.
Luce ed ombra.
Tu ed io.)

L'eternità affonda accanto a te,
il tramonto rivolge gli sguardi degli
uccelli verso il domani.
Soltanto i ricordi che ho amato
mi avvolgono,
il mondo che avrebbe potuto
tingersi d'oro si oscura...

Nessun commento:

Posta un commento