Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 24 maggio 2012

Nokoriga - SID

Nokoriga – SID

Singolo: Nokoriga (2012)
Testo: Mao - musica: Yuuya
Lyrics

Nokoriga
Ichiou no "Mata ne..." se wo
muketa anata no kami
Harukaze wo matotte
usurete yuku nokoriga

Ashita kara itami wa hi wo ou goto
mashite yuku deshou...
Ashita kara anata wa tantan to
wasurete yuku deshou...

Sakura no mau kisetsu made matte  
semete boku kara wakare wo
Isogashii anata no koto dakara  
todokanu negai
totsuzen no sayonara
hitsuzen

Kodomo no koro mo
kasabuta wo gaman dekizu
tochuu de hagashite wa okorareteta
kawaranai

Are kara ikutsuka no koi wo shita
furi wo shita boku ni
Juwaki goshi anata wa
odayaka ni unazuita sou janai...

Aitai kimochi to wa urahara ni
okubyou na yoru wo kasanete
Jikan dake ga tada sugite yuku yo
nokosareta mama...
ano hi kara hitotsu mo susumenai

Tama ni kureru ne yasashisa no
akai emoji ureshikunai
sore yori zutto hoshii no wa
hontou no sayonara sa
sugoku kowai kedo
aruki dasu yo

Sakura no mau kisetsu made matte  
semete boku kara wakare wo
Isogashii anata no koto dakara  
todokanu negai
totsuzen no sayonara
hitsuzen.

Sayonara... arigatou.
Traduzione

Profumo indelebile
Hai pronunciato un incerto "Ci vediamo..."
mentre voltavi i tuoi capelli, ignorandomi.
Intanto, quel profumo persistente misto
alla brezza primaverile si indeboliva.

Da domani, il dolore continuerà
ad aumentare giorno dopo giorno...
Da domani, senza problemi,
tu continuerai a dimenticarmi...

Il mio addio aspetterà almeno la stagione
in cui i fiori di ciliegio danzano.
Dato che sei sempre impegnata,
il mio desiderio non ti raggiungerà,
e perciò un brusco addio
è inevitabile.

Già da bambino non ero in grado di
sopportare gli ostacoli,
mi arrabbiavo mentre li superavo,
e non sono cambiato.

Da allora molte volte sembrava
che io avessi trovato l'amore.
Oltre la cornetta del telefono hai annuito,
ma so che a me non andava bene...

La mia voglia di incontrarti mi dilania,
ma le mie notti da codardo si accumulano.
Soltanto il tempo sta passando,
mentre io resto fermo...
da allora non ci sono stati progressi.

La gentilezza che spesso mostri nelle
emoji rosse mi rende felice,
ma più di questo ho sempre desiderato
un vero e proprio addio;
anche se ho paura,
comincerò a camminare.

Il mio addio aspetterà almeno la stagione
in cui i fiori di ciliegio danzano.
Dato che sei sempre impegnata,
il mio desiderio non ti raggiungerà,
e perciò un brusco addio
è inevitabile.

Addio... grazie.

2 commenti: