Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 21 giugno 2014

them - pigstar

them – pigstar

Album: ground 0 [2008]
Testo - Musica: Sekiguchi Tomonori
Lyrics

them
Tooku no sora ga hikaru
ame no niou ga.
Dokoka de dareka ga
naiteru.
Yogorete shimatta jibun wo
kagami ni utsushite.
Boku wa koko ni iru yo tte
dareka ni.

Furetakute fureraretakute
Demo kowakute
ima koko kara hashiridashite.
Iki wo koroshite
isso koroshite
Demo boku wo mitsukete hoshii.

Uta wo wasurete shimatta
toritachi wa
Fuyu wo kosenai to iu kedo
Boku no uta wa mada
oboeteiru yo
Koe wa wasureta keredo
dareka ni.

Furetakute fureraretakute
Demo kowakute
ima koko kara hashiridashite.
Iki wo koroshite
isso koroshite
Demo boku wo mitsukete hoshii.

Boku no mirai ga
boku no sekai wo koeru ka na?
Kimi no sekai ga
boku no sekai wo
Tsukuridashite kureru
Boku no sekai ga
kimi no mirai wo.
Traduzione

loro
Il cielo distante splende luminoso,
c'è odore di pioggia.
Da qualche parte qualcuno
sta piangendo.
Guardo la mia immagine sporca e
macchiata nello specchio.
Grido "sono qui", chissà se qualcuno
può sentirmi.

Voglio toccare ed essere toccato,
ma ho molta paura
e così mi volto e comincio a correre.
Trattengo il respiro,
lo trattengo,
ma desidero ancora essere trovato.

Gli uccellini non ricordano più
come cantare
e forse non passeranno l'inverno,
io però ricordo ancora
la mia canzone.
Anche se ho perso la voce chissà se
qualcuno può sentirmi.

Voglio toccare ed essere toccato,
ma ho molta paura
e così mi volto e comincio a correre.
Trattengo il respiro,
lo trattengo,
ma desidero ancora essere trovato.

Sarà in grado il mio
futuro di superare il mio mondo?
Nel tuo mondo
il mio mondo
sarà reinventato per noi,
così come il mio mondo
farà col tuo futuro.

Nessun commento:

Posta un commento