Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 28 febbraio 2018

Ame ni Korosareru - xaa-xaa

Ame ni Korosareru - xaa-xaa

Mini-album: Ame ni Korosareru (2016)
Testo: Kazuki - musica: xaa-xaa
Lyrics

Ame ni Korosareru
Ame ni korosareru

Dare ni mo ienai koto ga aru
sore wa kitto shindemo ienai
Wasureyou toshitemo totsuzen
boku wo megakete osottekuru

Kyou wa itsumo yori mo tsuyoku

Nigedashita
boku wo ame ga oikaketekuru
doko made demo
Makkurona ame ni korosareru
ame ni

Ame ni korosareru

Gomennasai gomennasai
Gomennasai gomennasai

Kono ame mo itsuka wa
nani mo nakatta ka no you ni
dakedo kieru koto wa nakute
boku wo zutto miteru

Kakae konda mama ikite
sukoshi no monoto ni obie
Ano hi kara boku wa shindeita

Nigedashita
boku wo ame ga oikaketekuru
doko made demo
Makkurona ame ni korosareru
ame ni

Ame ni korosareta
Traduzione

La pioggia mi sta uccidendo
La pioggia mi sta uccidendo.

Non posso dirlo a nessuno, anche se
di certo morirò, non posso dirlo.
Per fare in modo che io dimentichi,
vengo attaccato.

Oggi è più forte del solito.

Sono fuggito,
ma la pioggia mi sta inseguendo,
è ovunque.
La pioggia nera come la pece
mi sta uccidendo. La pioggia...

La pioggia mi sta uccidendo.

Chiedo scusa, chiedo scusa.
Chiedo scusa, chiedo scusa.

Un giorno sembrerà che la pioggia
abbia fatto piazza pulita.
Ma tutte quelle cose non svaniranno,
ed io continuerò a vederle sempre.

Continuo a vivere tenendomelo dentro,
spaventato da ogni piccolo rumore.
Sono morto quel giorno.

Sono fuggito,
ma la pioggia mi sta inseguendo,
è ovunque.
La pioggia nera come la pece
mi sta uccidendo. La pioggia...

La pioggia mi ha ucciso.

Nessun commento:

Posta un commento