Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 5 febbraio 2018

Find You - MAN WITH A MISSION

Find You - MAN WITH A MISSION

Single: My Hero/Find You (2017)
Album: Chasing the Horizon (2018)
Testo&musica: Jean-Ken Johnny
Lyrics

Find You
Ima mo mada jareau kioku wo
pazuru no you ni
sotto tsunagi awasete mite
kurikaesu

Hajimari no ibuki owari no majinai
nandomo kasanete nemuru
Omoide no hitotsu tari to
kobosanai you ni dakishimete

Utakata no yume ni oboreteku
itsu no hi ka mata aeru nara
Yume no kirehashi oikakete iku
mitsukete miseru kara

Fuini tada surechigau keshiki ni
nazoru you ni
touki ka no hi no
omokage wo furikaeru

Hajimari no kiseki
maboroshi demo ii
nandomo tabanete tsumugu
Sukoshi dake no koukai mo
itsukushimu you ni tashinamete

Utakata no hibi ni tokete iku
arishi hi no mama no bokura wa
chihei no hate de
utaitsuzukete
hoshi wo tsukamaeteta

Michishirube no koe
kokoro no neiro
aa kanadesase tama e
itsuka todoke you kimi no moto e

Utakata no yume ni oborete ku
itsu no hi ka mata aeru nara
Yume no kirehashi oikakete iku
mitsukete miseru kara

Kimi wo mata
mitsukeru kara
sekai ga tomete mo
mitsuke ni iku kara
Kimi wo mata
mitsukeru kara
sekai ga kiete mo
mata mitsuke ni iku kara
Traduzione

Trovarti
Sto ancora giocando con la mia memoria
come fosse un puzzle;
lentamente lo compongo, lo guardo
e poi ricomincio.

Tra il respiro iniziale e l'incredulità finale
mi addormento ancora e ancora.
Per non perdere neanche uno dei
miei ricordi, li stringo a me.

Indugio in un sogno effimero,
sperando un giorno di rincontrarti.
Rincorrerò i pezzi di quel sogno,
così da poteri trovare.

Come per ripercorrere gli scenari che
ho semplicemente sorvolato,
mi guardo alle spalle e vedo
com'era quel giorno distante.

All'inizio del miracolo,
anche se è un'illusione,
intreccio più volte le nostre mani e giro.
Come per farmelo accettare anche solo
un po', rimproverami per quel rimpianto.

Confondendoci con quei giorni effimeri,
così, con quel giorno ormai andato,
continuiamo a cantare
ai limiti dell'orizzonte,
lì dove prendemmo quella stella.

Voce del manuale,
timbro vocale del cuore,
ah, prima che cominci a suonare,
sappi che un giorno sarai tu ad ascoltare.

Indugio in un sogno effimero,
sperando un giorno di rincontrarti.
Rincorrerò i pezzi di quel sogno,
così da poteri trovare.

Io ti
ritroverò,
anche se il mondo si fermerà,
io ti troverò.
Io ti
ritroverò,
anche se il mondo svanirà,
io ti ritroverò ancora.

Nessun commento:

Posta un commento