Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 23 febbraio 2018

Gankou Signal - Love Desire

Gankou SignalLove Desire

Album: [L]ebirth (2018)
Testo&musica: Hayabusa Usagi
Anime: Kenka Banchou Otome: Girl Beats Boys (Ending) [Per l'anime SUB ITA visitate DZF Fansub]
Lyrics

Gankou Signal
Ienai omoi wo
himeta mune no oku
iiwake dekinai kimi no
shisen ni

Shousou eyes Lock-on
shoudou no aizu
Ah kokyuu ga chikazuku
sorasenai sorasanai

Kowasenai kowashitakunai
ima kyoukai
sen yubi de nazotta shunkan
Kamen no naka kakushiteru
honnou wa uso janai
Hikaru hitomi
himeta shigunaru

Ienai nigenai
semete kono mama de
Ii wakenai daro uso no shisutemu

Junjou eyes Lock-on
unmei no daisu
Ah kiken ga chiratsuku
ato ga nai saguriai

Nogasenai nogashitakunai
ima kishikaisei
kokoro ubatta shunkan
Kamen no naka kakushite mo
kanjiau Just Chemistry
Hikaru hitomi
himeta shigunaru

Kowasenai kowashitakunai
Ah kyou no kizuna kimi to
tadotta kuukan
Kamen no naka kakushite mo
hontou wa mayotteru
Utsuru hitomi yureru

Nogasenai nogashitakunai
ima kishikaisei
kokoro ubatta shunkan
Kamen no naka kakushiteta
honnou ga motometeru
Koe wo agete sakenderu

Kowashitai kowashite mitai
ima kyoukaisen yubi de
nazotta shunkan
Kamen no naka kakushiteru
honnou wa uso ja nai
Hikaru hitomi
himeta shigunaru
Traduzione

Il segnale dietro l'occhiata
Nel mio petto ci sono sentimenti
segreti che non posso rivelare,
ma non posso inventare scuse
davanti ai tuoi occhi.

Il tuo sguardo frustrante agganciato a me
è un segnale istintivo.
Ah, non posso, non posso
calmare il mio respiro.

Sei infrangibile, non voglio infrangerti
proprio ora che
ti ho percorso con le dita.
L'istinto che si nasconde dietro
la maschera non è una bugia;
quello sguardo luccicante
cela un segnale.

Non posso dirlo, ma di questo passo
non posso neanche scappare.
Non va bene, è un sistema bugiardo.

Il tuo sguardo puro agganciato a me
è il dado del destino.
Ah, il pericolo lampeggia,
non posso trovare pace.

Non c'è scampo, e non voglio scappare
proprio ora che
i miei sentimenti sono rinati.
Pur se nascosto dietro ad una maschera,
ciò che sento è semplice alchimia;
quello sguardo luccicante
cela un segnale.

Sei infrangibile, non voglio infrangerti.
Ah, ho tracciato nello spazio
il legame che oggi condivido con te.
Anche se mi nascondo dietro una maschera,
la verità è che mi sono perso.
Il riflesso in quegli occhi trema.

Non c'è scampo, e non voglio scappare
proprio ora che
i miei sentimenti sono rinati.
Sto cercando l'istinto nascosto
dietro quella maschera.
Sto gridando.

Voglio distruggere, voglio distruggerti,
proprio ora che
ti ho percorso con le dita.
L'istinto che si nasconde dietro
la maschera non è una bugia;
quello sguardo luccicante
cela un segnale.

Nessun commento:

Posta un commento