Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 23 gennaio 2019

Fight song - ROOKiEZ is PUNK'D

Fight song - ROOKiEZ is PUNK'D

Album: The Sun Also Rises (2018)
Testo: SHiNNOSUKE - musica: ROOKiEZ is PUNK'D
Lyrics

Fight song
Kurushii kurai ni katatoki mo
atama kara hanarenai nda
Iya ni natte itoshikute
kono kanjou wo kamishimeta

Donna kabe datte norikoeru dake
demo tokini wa dounimo
nannai ndane?
Daisukina chips
tada houbattesa
Futekusarete mo genjitsu wa wakattera
Nigitta kobushi tsukiage utauyo
hiraita tenohira de sono kami naderuyo
Itsu datte kimi wo
sasaeteiku Fighter
Donna katachi demo
mirai wo light up

Me wo hosometa emi mo
dakishimeta nukumori mo
ryoute wo surinukete mo
shiawase negauyo

Nee tomoni sugoshita jikan mo
omoide ni natteshimaunara
wasurerarenai kurai no jounetsu wo
sono mune ni kizamaseteyo
I will get strong
I’ll keep on trying
I’m just your fighter
Hanareteite mo

Yowane haite iradattesa
kawarenai mama mogaiteita
Itsu datte kimi no kotoba ga
senaka wo oshitekureteita

Moratta mama
suterarenai letter
otagai no michi wo
susumu no ga better
Atama ja wakatte
tatte tsurakutte
Tsuyogatte
kotoba wo kaki nagutteku
Up&down hageshisugiru
jetto koosutaa
motto kokoro wo
yusabutte yo Don’t stop
Tadayou yume to
rearu no hazama de
kono mahou ga tokeru made

Kizutsuketekita hibi mo
nugutta sono namida mo
Itsu no hi ka kobore ochite mo
kieru koto naiyo

Nee tomoni sugoshita jikan mo
omoide ni natteshimaunara
wasurerarenai kurai no jounetsu wo
sono mune ni kizamaseteyo
I will get strong
I’ll keep on trying
I’m just your fighter
Hanareteite mo

Tsuyoku naritai tte tada sou negatta
Nigitta tejikara kome
mata kasanatta
Mamori tousuze kono chikai
to yakusoku
Itsu made mo hibikeyo
kono rap song
Sotto kono me tojitesa
tada ryoute wo nobaseba
Furerare souna hodo
chikaku ni irunoni...

Nee tomoni sugoshita jikan mo
omoide ni natteshimaunara
wasurerarenai kurai no jounetsu wo
sono mune ni kizamaseteyo
I will get strong
I’ll keep on trying
I’m just your fighter
Hanareteite mo

I will get strong
I’ll keep on trying
I’m just your fighter
Hanareteite mo

I will get strong
I’ll keep on trying
I’m just your fighter
Sou itsumademo
Traduzione

Canzone di battaglia
Per quanto difficile possa essere
un momento, non lascerò la mia testa.
Il sentimento per me più caro
che ho iniziato ad odiare, l'ho accettato.

Semplicemente scavalco ogni muro,
ma non è sempre possibile
fare qualcosa, vero?
Allora mi riempio solo la bocca
delle mie patatine preferite.
Seppur riluttante, ho accettato la realtà.
Solleverò il mio pugno e canterò;
col palmo aperto ti carezzerò i capelli.
Sarò sempre un combattente
pronto a supportarti.
Qualunque forma avrà,
illuminiamo il futuro.

I sorrisi ad occhi stretti,
il calore che ho abbracciato,
anche se mi sfuggono di mano,
desidererò la felicità.

Ehi, se anche il tempo passato insieme
diventasse memorabile,
la passione non finirebbe dimenticata,
s'inciderebbe nei nostri petti.
Diventerò forte.
Continuerò a provare.
Sono solo il tuo combattente.
Anche quando siamo divisi.

Mi lamento, innervosito,
e non ho mai smesso di lottare.
Ma le tue parole sono sempre state
una spinta sulla mia schiena.

Non posso gettare via
la lettera ricevuta,
ma forse sarebbe meglio andare
ognuno per la propria strada.
La mia mente l'ha accettato,
ma mi si spezza il cuore.
Fingendomi forte,
scrivo qualche parola.
Andare su e giù su queste
ridicole montagne russe
scuote di più il cuore,
ma non ci si può fermare.
Resteremo nello spazio tra
sogni alla deriva e realtà,
finché questa magia non si scioglierà.

Anche nei giorni che ti hanno ferito,
ho asciugato le tue lacrime.
Anche se un giorno svaniremo,
questo non svanirà.

Ehi, se anche il tempo passato insieme
diventasse memorabile,
la passione non finirebbe dimenticata,
s'inciderebbe nei nostri petti.
Diventerò forte.
Continuerò a provare.
Sono solo il tuo combattente.
Anche quando siamo divisi.

Desideravo solo diventare forte.
Stavo stringendo troppo,
si è accumulato tutto di nuovo.
Prometto di mantenere la promessa
di proteggerti.
Farò riecheggiare per sempre
questa canzone rap.
Potresti dolcemente chiudere
i miei occhi se solo tendessi la mano.
Sei così vicina che mi sembra
di poterti toccare...

Ehi, se anche il tempo passato insieme
diventasse memorabile,
la passione non finirebbe dimenticata,
s'inciderebbe nei nostri petti.
Diventerò forte.
Continuerò a provare.
Sono solo il tuo combattente.
Anche quando siamo divisi.

Diventerò forte.
Continuerò a provare.
Sono solo il tuo combattente.
Anche quando siamo divisi.

Diventerò forte.
Continuerò a provare.
Sono solo il tuo combattente.
Sì, per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento