Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 4 gennaio 2019

REVIVER - MY FIRST STORY

REVIVER - MY FIRST STORY

Album: ALL LEAD TRACKS (2017), S・S・S (2018)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Lyrics

REVIVER
Always you’re there with me when
my real story moves on
We will keep on fighting
all the time starting now

Nankai datte ushinatta
mono ni tachimukatte
Zenbu keshisatte
omoidashita

There’s nothing to change in me
There’s nothing to change in you
What is the correct answer?

Kanarazu…

Ima kuchihateta unmei no naka de
tatakai nagara te ni ireta
Boku no inochi wo
sasageru hi made
This is my only way
Kono mama…

I will stay alive praying for myself
I will stay alive praying for myself

Someday I will only stop
when you’re completely gone
Where do you then go
and what are you looking for?

Tooku natta mirai no
boku wo oikoshitakute
onaji iro ni
somari dashita

There’s nothing to change in you
There’s nothing to change in me
What is the correct answer?

Ichido wa…

Hakanaku saita towa no chikai ga
karehateta mama naiteru
Aoi kakera wo atsumeru
hi made
This is you & me now
Korekara…

I will stay alive praying for myself
I will stay alive praying for myself

One day I just
kept looking up to the sky
What do you take and
what do you lose again
You know? You know? You know?
I know!!
‘Cause I will need to protect
someone now for sure. Right?
This decision needs to be made on today
I’ve tried to imagine it
over 100 times
Nobody knows this story that I will
put into an end start it over again

Ano hi no boku wa doko ka
tooku shiranai basho de mezameta
mata omoide no naka wo sagasu no

“Tatta hitotsu no inochi de…”

Nureta sekai wa boku hitori da to
omoi tsuzuketeita kara
boku no subete wo ukeirerunara…
Nan sen, nan hyaku,
nan juu, nannen datte

Kanarazu michi no
saki ni aru kara
akiramenai to kimetayo
saigo no yume wo
kanaeru hi made
This is my only way
Kono mama…

I will stay alive praying for myself
I will stay alive praying for myself
Traduzione

RIANIMANTE
Tu sei sempre lì con me quando
la mia vera storia si smuove.
Continueremo a lottare sempre
a partire da adesso.

Quante volte dovrò affrontare
ciò che ho perso?
Tutto ciò che avevo cancellato
torna da me.

Non c'è nulla da cambiare in me.
Non c'è nulla da cambiare in te.
Qual è la risposta corretta?

Sicuramente...

In questo destino ormai marcio,
lotto per ottenere qualcosa.
Fino al giorno in cui finirò per
sacrificare la mia vita,
questo è l'unico modo.
È così...

Resterò in vita, pregando per me stesso.
Resterò in vita, pregando per me stesso.

Un giorno mi limiterò a fermarmi,
quando tu te ne sarai andata del tutto.
Dov'è che sei andata
e cosa stai cercando?

Voglio superare il me stesso
di quel futuro lontano;
comincio a prendere
il suo stesso colore.

Non c'è nulla da cambiare in me.
Non c'è nulla da cambiare in te.
Qual è la risposta corretta?

Il momento giusto...

L'eterna promessa che era in fiore
ora sta appassendo, ed io piango.
Fino al giorno in cui raccoglierò
i frammenti blu,
questi siamo io e te, adesso.
E d'ora in poi...

Resterò in vita, pregando per me stesso.
Resterò in vita, pregando per me stesso.

Un giorno sono rimasto
a guardare il cielo.
Cosa mi hai rubato e cosa
hai perduto, poi?
Lo sai? Lo sai? Lo sai?
Io lo so!!
Perché adesso ho bisogno di proteggere
qualcuno per davvero. Giusto?
Questa decisione dev'essere presa oggi.
Ho provato ad immaginarlo
più di cento volte.
Nessuno sa di questa storia a cui
porrò fine e che ricomincerò daccapo.

Il me stesso di quel giorno si è svegliato
in un posto lontano che non conosco;
sto di nuovo cercando quei ricordi.

"La vita è soltanto una..."

Ho continuato a credere di essere solo
in questo mondo bagnato fradicio,
quindi se solo tu accettassi tutto di me...
per milioni, centinaia,
decine di anni.

Raggiungerò senza dubbio la fine
di questa strada, perché ho deciso
che non mi arrenderò.
Fino al giorno in cui il mio ultimo
sogno si avvererà...
questo è l'unico modo.
È così...

Resterò in vita, pregando per me stesso.
Resterò in vita, pregando per me stesso.

Nessun commento:

Posta un commento