Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 10 luglio 2019

Delight on Brave - Satomi Satou

Delight on Brave - Satomi Satou

Album: Mahou Shoujo Lyrical Nanoha Detonation - Original Soundtrack (2018)
Testo: A-ko - musica: Hiroaki Sano
Anime: Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: Detonation [Per l'anime SUB ITA visitate Foxy-Subs]
Lyrics

Delight on Brave
Akogareta ashita ga tookute mo
shinjita yume ga
kowarekaketeite mo

Tachiagarou
taore souna
yowasa kara
Mou nigenai
Massugu mae wo mitsumeteku

Tomadoi kie sou ni
yureteta ima wo
kaeteyuku yuuki wo kureta
Anata no
uso mo shinjitsu mo
sono namida mo
kono te de uketomeruyo
watashi ga ima

Kanashimi ni mayoi furueru toki
oshietekureta akiramenai
kokoro

Kujikenai negai wo dakishimete ima
koeteyukou
tsumetai kako mo setsunasa mo

Sora wo miagete tachimukau nda
kanashimi ni itami ni negai ni

Kienai ano hi no
omoi ga kitto
tachiagaru yuuki wo kureru
Anata no
uso mo shinjitsu mo
sono namida mo
subete wo uketomeruyo
kono te de ima
Traduzione

Il Piacere del Coraggio
Anche se il domani che bramo è lontano,
anche se il sogno in cui ho creduto
sta per infrangersi.

Mi rimetto in piedi
dopo la debolezza
che sembrava avermi abbattuta.
Non scapperò più.
Punto lo sguardo davanti a me.

Ora che ero scossa e mi sentivo
svanire nella mia confusione,
tu mi hai dato il coraggio per cambiare.
Le tue bugie,
le tue verità e
anche quelle lacrime,
io le accoglierò tra queste mani,
adesso.

Quando tremavo, persa nella tristezza,
tu mi insegnasti a non rinunciare
al mio cuore.

Stringendo il mio sogno devastato,
adesso vado oltre!
Supero il freddo passato e la brama.

Guardo il cielo e mi alzo per affrontarlo,
con la mia tristezza, il dolore, il desiderio.

È impossibile che i sentimenti
di quel giorno svaniscano,
mi danno il coraggio di rialzarmi.
Le tue bugie,
le tue verità e
anche quelle lacrime,
accoglierò tutto
tra queste mani, adesso.

Nessun commento:

Posta un commento