Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 5 agosto 2021

What is Love - SPYAIR

What is LoveSPYAIR


Album: UNITE (2021)
Testo e musica: MOMIKEN
Lyrics

What is Love
Nemurenu yoru no shijima wa
myou ni zawameki urusai
Heya wo terasu
tenohira no gamen ni
kajiritsuku bakkari

Break Down & Cry bureikouna kurai
kazaranakutatte ii nda
Demo kankei wa Dry
fukanzenna ai
wakariatta furi suru dake

Hoshigatte bakkaja kierunoni

Tell me what is love
bokura wa hitotsu ni nante narenai
Sabishisa ni kata wo yose
soredemo kodoku ni mada sakaratteru

Riariti no nai riaru de wa
uso mo hontou mo hayatteiku
Kao no mienai kotoba demo
myou ni kizutsuiteshimau mono

I'm losing my mind,
kuzureta smile
Tagai no supeesu mo We need
Mukankei janai fukaku mo nai
soredemo dakiatteitai nosa

Kimi wa kimi de boku wa boku de mo

Tell me what is love
dare mo ga
hitotsu janakute ii no ni
Yasashisa mo iranai
tadatada mitome aerya sore ga ii

Tell me what is love
bokura wa hitostu ni nante narenai
Sabishisa ni kata wo yose
soredemo kodokuna no sa

What is love
dare mo ga
hitotsu janakute ii no ni
Yasashisa mo iranai
tadatada mitome aerya sore ga ii
Traduzione

Cos'è l'Amore
Stanotte non riesco a dormire, il silenzio
è stranamente rumoroso, chiassoso.
Mi limito ad usare
lo schermo che ho in mano
per illuminare la stanza.

Crollo e piango, è davvero dura,
non addolciamo la pillola.
Ma le relazioni sono asciutte,
l'amore è imperfetto,
faccio solo finta di capire.

Appena penso di volerlo, svanisce.

Dimmi cos'è l'amore,
noi due non saremo una cosa sola.
Mi appoggio alla solitudine,
ma mi oppongo ancora a stare da solo.

Nella realtà dove nulla è reale,
sia bugie che verità si diffondono.
Anche le parole non dette in faccia
possono stranamente ferire.

Sto perdendo la testa,
il mio sorriso è crollato.
Abbiamo anche bisogno dei nostri spazi.
Quello non c'entra, non è tanto profondo,
eppure vorrei che ci abbracciassimo.

Tu sei tu ed io sono io.

Dimmi cos'è l'amore,
non tutti devono per forza essere
una cosa sola con qualcun altro.
Non mi serve nemmeno la tenerezza,
va del tutto bene ammetterlo.

Dimmi cos'è l'amore,
noi due non saremo una cosa sola.
Mi appoggio alla solitudine,
ma mi sento ancora solo.

Cos'è l'amore?
Non tutti devono per forza essere
una cosa sola con qualcun altro.
Non mi serve nemmeno la tenerezza,
va del tutto bene ammetterlo.

Nessun commento:

Posta un commento